Mario Serpa, Gianni Sperti di Uomini e Donne tuona: “Io non dimentico”
Uomini e Donne: Gianni Sperti rivela perché non crede a Mario Serpa
I protagonisti di Uomini e Donne continuano a far parlar di sé, nonostante la consueta pausa estiva. Nella giornata di ieri non è sfuggito al web l’acceso scontro tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, in cui si discuteva della presunta sincerità del primo tronista gay, Claudio Sona. L’ex fidanzato di Sona, e ormai ex opinionista, ha tirato in ballo anche Gianni Sperti, definendolo uno scagnozzo della redazione.
Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro. Per non dimenticare!
ha scritto sul suo profilo Instagram Gianni Sperti, rispondendo a tono alla polemica iniziata da Mario Serpa di Uomini e Donne.
Gianni Sperti punzecchia Mario Serpa: “Si evidenzia frustrazione personale”
Il botta e risposta tra Gianni Sperti e Mario Serpa ha letteralmente stupito il pubblico di Uomini e Donne, visto che non sospettava minimamente che tra i due ci fosse qualche dissapore. In particolar modo, durante la giornata di ieri, il fido collega di Tina Cipollari aveva commentato la discussione tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, ammettendo di avvertire una certa frustrazione da parte dell’ex corteggiatore della trasmissione.
Quando si parla o si scrive qualcosa, il modo in cui lo si fa evidenzia molta frustrazione personale
ha commentato Gianni Sperti, facendo infuriare l’ex corteggiatore che l’ha poi definito uno scagnozzo della redazione. Anche se, bisogna specificare, non è di certo la prima volta che Sperti interviene in qualcosa che riguarda il programma, sia in positivo sia in negativo. Nelle scorse ore, infatti, ha fatto una rivelazione choc su Gemma e Tina, ammettendo che le due si odiano davvero e non soltanto in favore delle telecamere.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa abbandona il ruolo di opinionista?
Dopo le discussioni che lo hanno visto protagonista, in molti si chiedono se Mario Serpa sarà ancora uno degli opinionisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Molto probabilmente, dopo l’accesa lite avuta con Raffaella Mennoia, Serpa non sarà seduto in studio a commentare le vicende del programma.