Anticipazioni UeD, Sara Tozzi: Nicolò Ferrari pronto a corteggiarla?
Nicolò Ferrari torna a Uomini e Donne per corteggiare Sara Tozzi? L’indizio
Ieri sera è stata annunciata la seconda tronista della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Chi è? Per i pochi che non lo sapessero il suo nome è Sara Tozzi, conosciuta ai più per aver ricoperto il ruolo di tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island. Ma non è finita qua perchè il blog IlVicolodelleNews.it, guardando un po’ i social, ha notato un commento lasciato da Nicolò Ferrari sotto il post della pagina ufficiale instagram della trasmissione in cui ha dato l’annuncio di Sara come nuova tronista che ha già fatto parlare. Il ragazzo, in questa occasione, ha postato un semplice cuoricino. Un post che ha fatto supporre al portale di gossip in un interessamento da parte di Nicolò nei confronti di Sara Tozzi. Che il ragazzo abbia la seria intenzione di corteggiarla?
Sara Tozzi nuova tronista di Uomini e Donne: domani verranno presentati i tronisti maschi?
Nella giornata di ieri la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, tramite dei video pubblicati sui social e sulla piattaforma web Witty Tv, ha annunciato che Sarà Tozzi sarà la nuova tronista. Oltre lei, nei giorni scorsi, è stata presentata anche l’altra tronista: Giulia. Ovviamente però sono stati tanti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a rivelare sul web di credere che Sara Tozzi e l’altra ragazza avranno uno o due tronisti maschi al loro fianco, i cui nomi potrebbero essere annunciati nelle prossime ore, oppure, tutt’al più, nella registrazione di Uomini e Donne prevista, salvo colpi di scena, domani pomeriggio. Avranno ragione i fan a pensarla in questo modo? Oppure potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena?
Uomini e Donne, Sara e Giulia sul trono: la reazione dei telespettatori
Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche saranno le nuove troniste di UeD. E i fan della trasmissione, sui social, hanno espresso all’unanimità un parere favorevole. Difatti in tanti hanno dichiarato che gli autori di Uomini e Donne avrebbero fatto la scelta giusta nel decidere di dare questa possibilità a due nuovi volti. Le ragazze riusciranno a non deludere le aspettative?