Ambra Lombardo provoca Tina Cipollari: “Siamo molto diverse”
Tina Cipollari provocata: la frecciatina al veleno di Ambra Lombardo
Sembrava che tra Tina Cipollari e la nuova compagna del suo ex marito Kikò Nalli ogni screzio fosse stato chiarito, invece così non è. Tra le pagine del settimanale Di Più Tv, Ambra Lombardo ha lanciato una nuova frecciatina all’opinionista più amata di Uomini e Donne. Cosa ha dichiarato la bella professoressa? Il suo interlocutore le ha chiesto se per il suo percorso televisivo prendesse ispirazione proprio dall’ex moglie di Kikò Nalli, visto che è molto amata da pubblico del piccolo schermo.
Non mi ispiro a Tina proprio in nulla: siamo molto diverse, in tutti i sensi. Ma non mi faccia dire altro
ha replicato Ambra Lombardo, affermando di non volersi dilungare più di tanto nello spiegare la motivazione della sua risposta. Arriverà presto la replica di Tina Cipollari alla frecciatina della Lombardo?
Ambra Lombardo si confessa: “Io e Kikò abbiamo litigato per la prima volta”
Ambra Lombardo, oltre a lanciare una frecciatina all’ex moglie di Kikò Nalli, ha anche parlato del suo rapporto con l’hairstylist, rivelando che poco tempo fa hanno avuto il loro primo litigio.
Abbiamo litigato per la prima volta (…) Da tempo sto pensando di rifarmi il senso, di renderlo più rotondo e voluminoso. Una terza taglia, non di più. Ma Kikò non vuole, dice che sono bella così. Io lo ringrazio, ma non ho intenzione di tornare indietro
ha rivelato Ambra Lombardo, dichiarando di non temere il giudizio di nessuno. Nemmeno quello del suo amato Kikò Nalli, che si è arreso all’idea.
Kikò Nalli, Ambra Lombardo rivela: “Ho fatto un provino per Melaverde”
Nonostante il loro litigio, Kikò e Ambra Lombardo sono sempre più innamorati. La bella professoressa ha rivelato che l’ex marito di Tina Cipollari non fa altro che sostenerla durante il suo percorso di vita. Per questo motivo è stato felicissimo quando gli ha confidato di aver sostenuto il provino per la conduzione di Melaverde, storico programma di approfondimento di Mediaset.
Sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di divulgazione di Canale 5 incentrato sul cibo e sull’ambiente. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere
ha rivelato la compagna di Kikò Nalli che, nonostante sia felice della sua nuova professione, ogni tanto sembra ripensare all’insegnamento.