Ambra Lombardo, Kikò Nalli sbotta con una fan: “Quante chiacchiere”
Kikò Nalli difende la sua storia con Ambra Lombardo: lo sfogo
KiKò Nalli e Ambra Lombardo hanno annunciato di aver finalmente raggiunto quattro mesi d’amore insieme. Una notizia bellissima che la coppia ha voluto condividere con i fan, peccato che non tutti si siano dimostrati entusiasti della lieta novella. Tanto da consigliare all’ex marito di Tina Cipollari di godersi la magia finché dura, in quanto la sua relazione con la bella professoressa non è destinata a durare.
Madddo sei una maga tu? Eeee va bene abbiamo anche chi sa le cose senza conoscere… eeee la gente quanto chiacchiera!
ha replicato Kikò Nalli all’utente, rimproverando anche di non aver usato un linguaggio consono alla situazione. Le parolacce non le dici, punto! Ha aggiunto il fidanzato di Ambra Lombardo.
Ambra Lombardo, Kikò Nalli tuona: “Nella vita ho sempre lavorato”
Kikò Nalli, oltre a bacchettare quei fan che non credono assolutamente nella sua storia d’amore con Ambra Lombardo, si è lasciato andare ad un lungo sfogo, affermando che nella vita soltanto chi non osa non vede i propri sogni e obiettivi realizzati.
Se tutti noi la pensassimo così, nella vita non faremmo nulla. E fidati io nella mia vita ho sempre lavorato e fatto le cose senza pensare al domani e vinco sempre
ha scritto Kikò Nalli sul suo profilo Instagram. Dopo di tutto, fin dalla sua uscita dalla Casa, l’ex marito di Tina Cipollari l’ha sempre detto: guai a chi gli tocca la sua storia con Ambra Lombardo.
Grande Fratello: Kikò Nalli imita gli ex concorrenti di Barbara d’Urso
Tra uno sfogo e l’altro, Kikò Nalli ha approfittato del momento anche per prendere in giro, in maniera del tutto ironica, alcuni ex concorrenti del GF di Barbara d’Urso registrando la loro imitazione. Qualche nome? Il fidanzato di Ambra Lombardo si è divertito ad imitare Valentina Vignali, Gaetano Arena ed Enrico Contarin. Ma se Kikò punta ai concorrenti di Barbara d’Urso, la sua Ambra non perde tempo e lancia una frecciatina a Tina Cipollari, affermando che lei e l’opinionista di Uomini e Donne non possono essere paragonate in quanto sono molto diverse, sotto ogni punto di vista.