X


Alba Parietti sbotta sui social: “Che lavoro faccio? Esisto!”

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Gossip
foto Alba Parietti, la prima volta

Alba Parietti replica alla critica di un hater: il duro sfogo sui social

Non le manda certo a dire Alba Parietti quando perde la pazienza. Oltre che sui social, ne abbiamo avuto modo di vedere durante la sua partecipazione come opinionista a L’Isola dei Famosi quando alcuni autori di Alessia Marcuzzi hanno cercato di zittirla durante lo scandalo Riccardo Fogli – Fabrizio Corona. Dopo un breve periodo di vacanza, finito troppo presto, Alba Parietti tornerà in tv e saranno tanti gli impegni la riguarderanno sia sulla tv di Stato che a Mediaset, come annunciato dalla stessa. Non si sono fatte attendere le critiche degli haters a cui la showgirl ha risposto a tono. Una su tutte è stata:

“Ma ancora non ho capito, che lavoro fai?”

Questo commento avrà mandato su tutte le furie la Parietti che ha replicato dicendo:

“Quello che piacerebbe fare a te. Esisto. Mi pagano per questo”.

Alba Parietti attacca la televisione italiana di oggi e critica i conduttori

Nei giorni scorsi è stata protagonista sui social di un attacco a Franco Oppini, l’ex marito che si sarebbe permesso ancora una volta di ‘umiliarla’ raccontando vicende del passato, oggi invece Alba Parietti ha criticato lo stato attuale della televisione italiana sostenendo che le persone che sanno farla sono il 10%. Da sempre la showgirl ha le idee chiare su tanti aspetti e la sua schiettezza ormai non ci sorprende più di tanto. Inoltre, ha sempre detto quello che pensa e in quaranta anni di carriera non ha mai avuto paura alcuna di esporsi, al punto di finire diverse volte davanti ai giudici in tribunale. Secondo Alba Parietti chi ha delle qualità dovrebbe andare avanti rifiutando i reality show perchè “si viene bruciati senza possibilità di crearsi una vera carriera”.

Alba Parietti difende Lorella Cuccarini dalle critiche per La Vita in Diretta

Nei giorni scorsi, Alba Parietti si è esposta anche sulle critiche che hanno coinvolto Lorella Cuccarini riguardo la conduzione della nuova stagione de La Vita in Diretta, al fianco di Alberto Matano. La showgirl ha dichiarato che pensa che ognuno risponda di se stesso e se Lorella Cuccarini si è sentito di esprimere un suo parere, dicendo di essere sovranità, e le è convenuto, ha fatto più che bene, “ma non mi permetto di giudicare, preferisco essere giudicata”. Anche Alberto Matano ha difeso Lorella Cuccarini dicendosi dispiaciuto per quello che la collega è costretta a subire.