Ursula Bennardo gravidanza: Sossio Aruta rivela cosa lo rattrista
Sossio Aruta: il retroscena sulla gravidanza di Ursula Bennardo
La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo prosegue a gonfie vele. La coppia non vede l’ora di incontrare la piccola Bianca, che dovrebbe nascere ad ottobre. Nel frattempo i due, intervistati dal magazine di Uomini e Donne, hanno rivelato le loro ansie e paure su queste nuova nascita che li attende. Sossio Aruta, tra una confessione e l’altra, ha rivelato qual è il suo più grande dispiacere riguardo la piccola Bianca: ovvero, quello di non poter assistere al parto della sua compagna.
Purtroppo non potrò assistere al parto (…) perché Ursula farà un cesareo. La cosa ovviamente mi dispiace, ma spero almeno di avere l’onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per dare a Bianca il benvenuto al mondo
ha dichiarato il compagno di Ursula Bennardo, confidando non solo il suo più grande dispiacere ma anche la sua speranza per la nascita della piccola Bianca.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta sulla figlia Bianca: “Le insegneremo cos’è il pudore”
Ursula Bennardo, insieme al suo compagno, è stata molto chiara sui valori che vuole trasmettere alla piccola Bianca. Lei e Sossio Aruta vogliono insegnarle l’importanza di avere il senso del pudore e di non diventare una facile preda degli uomini.
Voglio che sia ben conscia del suo pudore, specialmente per una donna (…) Non vogliamo sia una donna facile, vogliamo che si renda conto di quanto vale
hanno dichiarato Ursula Bennardo e il suo compagno. L’arrivo della piccola Bianca ha unito più che mai la coppia, che ne ha fatta di strada dal suo ingresso negli studi di Uomini e Donne. Soprattutto se si considera che dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip, Ursula voleva lasciare Sossio Aruta.
Sossio Aruta fa un appello prima della nascita di Bianca: “Realizzate il mio sogno”
Sossio Aruta, prima che Ursula Bennardo metta alla luce la piccola Bianca, vuole realizzare il suo più grande sogno. Quale? Quello di segnare il suo quattrocentesimo goal. Sossio Aruta, sui suoi profili social, ha lanciato un appello a tutte le squadre di calcio, chiedendo di adottarlo nel proprio team per fare in modo di poter concludere la sua carriera calcistica nel migliore dei modi.