Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo vittima di pregiudizi: lo sfogo
Salvatore Di Carlo dopo Uomini e Donne confessa: “Non mancano i pregiudizi”
Sicuramente Salvatore Di Carlo ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne. Proprio nello studio del dating show ha incontrato la sua attuale moglie, Teresa Cilia. Tuttavia forse qualcuno potrebbe ignorare il fatto che Salvatore Di Carlo sia anche un calciatore. E a tal proposito il ragazzo, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha confessato di essere vittima di pregiudizi per aver partecipato al dating, asserendo:
“Dagli spalti mi gridano ancora ‘Uomini e Donne’. I pregiudizi non mancano…Mi stavo rassegnando, volevo cercarmi un altro lavoro, ma ho capito che ho ancora voglia di dimostrare il mio valore…”
Insomma pare che spesso e volentieri i tifosi delle squadre avversarie non perdano occasione di prenderlo in giro per aver partecipato a UeD. Pregiudizi che gli hanno fatto pensare anche di cambiare mestiere.
Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo parla del suo periodo difficile dopo la squalifica
Salvatore Di Carlo, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha confessato che la sua carriera da calciatore è stata brutalmente interrotta per via di una lunga squalifica. Squalifica che ha tenuto fuori l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dai campi di calcio per ben 1 anno e mezzo. Un periodo davvero molto complicato per il ragazzo, il quale ha confessato al quotidiano:
“Una partita terminò in rissa e fui squalificato…Un anno e mezzo di stop…Un anno e mezzo senza calcio in cui passai davvero dalle stelle alle stalle…Non mi cercava più nessuno…Caddi in depressione…”
Per fortuna Salvatore di Uomini e Donne è riuscito a superare questo difficile momento, tornando a fare ciò che ha sempre amato: giocare a calcio.
Salvatore Di Carlo svela come è arrivato a Uomini e Donne
Salvatore Di Carlo, sempre a La Repubblica, ha anche svelato com’è finito a fare il corteggiatore di UeD, confessando:
“Un mio compagno di scuola mandò a mia insaputa la candidatura per partecipare al programma. La redazione mi chiamò e io chiesi al mister il permesso di andare a Roma, con l’idea che sarei tornato presto a casa. Invece incontrai Teresa, con la quale mi fidanzai dopo 6 mesi.”
E da quel momento Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non si sono più separati, arrivando anche a convolare a nozze. A proposito di quest’ultima, un paio di giorni fa, ha fatto anche una confessione su Temptation Island che ha ancora di più dimostrato quanto sia vero e sincero il loro sentimento. I due, nei loro piani futuri, avranno messo anche in conto di diventare genitori? Ovviamente i fan lo sperano.