Oroscopo domani Paolo Fox (28 luglio): previsioni di tutti i segni
Paolo Fox domani: oroscopo weekend, domenica 28 luglio 2019
Si inizia con i primi quattro segni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (28 luglio) tratto dall’app Astri di Paolo Fox.
ARIETE: la perfezione non esiste e non va ricercata a tutti i costi. Gli incontri sono favoriti per tutta la giornata di domani.
TORO: Venere in pessimo aspetto non aiuta negli incontri. Il consiglio è quello di evitare i conflitti e i litigi con i colleghi.
GEMELLI: ottimo cielo per ciò che riguarda il recupero psicofisico. I sentimenti saranno favoriti.
CANCRO: piccole tensioni in famiglia nella giornata di domani. L’amore si riaccenderà all’improvviso.
Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 28 luglio: le stelle di domani
Si prosegue con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, domenica 28 luglio, per gli altri segni dello zodiaco.
LEONE: sul lavoro potrebbero esserci degli scontri. Ultimamente non brillano, ma per fortuna arriverà il mese di agosto con tutto il suo carico di buoni propositi.
VERGINE: le emozioni torneranno a essere protagoniste per tutta la giornata di domani.
BILANCIA: chi è single deve uscire di più e confrontarsi con le altre persone. Chi è in una coppia deve dare il massimo.
SCORPIONE: weekend di calma piatta prima di una settimana piuttosto caotica. In amore dovranno compiere delle scelte importanti.
Oroscopo di tutti i segni dello zodiaco: previsioni domani di Paolo Fox
Infine, dopo l’oroscopo del giorno, Paolo Fox svela l’oroscopo del weekend (domenica 28 luglio) per gli ultimi quattro segni dello zodiaco.
SAGITTARIO: Venere sarà favorevole, quindi gli incontri potrebbero rivelarsi giusti. Ottimo aspetto della Luna che invita al recupero.
CAPRICORNO: i progetti fioriranno in autunno, nel mentre dovranno curare il cuore spezzatosi di recente.
ACQUARIO: l’invito di Paolo Fox è quello di non perdere la pazienza. Attenzione alle finanze.
PESCI: i nati sotto questo segno vivranno un weekend all’insegna dell’amore e della positività. Attenzione, però, alle invidie dei colleghi.