Marco Liorni sulla nuova edizione di Italia Si: “Faremo una gara”
Italia Si, prossima edizione. Marco Liorni si racconta e anticipa: “Avremo tante novità”
Da circa un mese e mezzo è in televisione tutti i giorni, sette sere su sette, all’ora di cena, con Reazione a Catena, ma da settembre, com’è noto da tempo, Marco Liorni tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai1 ogni sabato pomeriggio con la seconda edizione di Italia Si, il fortunato programma da lui ideato e condotto, riconfermato in palinsesto dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione. E proprio sulla nuova edizione di Italia Si Marco Liorni ha rotto il silenzio con alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, con le quali ha affermato:
Ringrazio Rai1 che mi farà rifare la trasmissione. Ci saranno tante novità: essendo Italia Si un varietà, deve sempre sorprendere il pubblico.
Marco Liorni diviso tra Reazione a Catena e Italia Si: “Stiamo studiando una gara…”
Pur andando in onda tutti i giorni con Reazione a Catena, Marco Liorni lavora senza sosta, come suddetto, alla preparazione di Italia Si 2019/2020, che inizierà sabato 14 settembre. A tal proposito, sempre sulle pagine del settimanale citato sopra, ha anticipato:
Stiamo studiando una sorta di gara che durerà tutto l’anno e che alla fine avrà un vincitore. Daremo inoltre ancora più voce agli italiani.
Intanto Marco si gode il successo di Reazione a Catena, anche quest’anno leader d’ascolti, che permette a Rai1 di battere ogni giorno la rete ammiraglia Mediaset nella fascia oraria del preserale.
Reazione a Catena con Marco Liorni: i Giù per Su nuovi campioni dopo i Tre Forcellini
E a Reazione a Catena, lo ricordiamo, a tenere banco al momento sono i Giù per Su, nuovi campioni in carica dopo i Tre Forcellini, clamorosamente sconfitti dopo quasi quattro settimane consecutive di partecipazione e 300mila euro di bottino portati a casa.