X


Lorella Cuccarini, sfida con Barbara d’Urso: “Non mi preoccupa”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto lorella cuccarini teatro ritorno in tv l'isola di pietro

La vita in diretta Vs Pomeriggio Cinque: Lorella Cuccarini parla di Barbara d’Urso

Lorella Cuccarini torna su Raiuno: dal 9 agosto condurrà Linea Verde Grand Tour, quattro puntate in prima serata, e dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 16:50 alle 18:45, La vita in diretta con Alberto Matano. La sfida tra La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso è una delle più attese della prossima stagione televisiva. Il confronto con Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso preoccupa Lorella Cuccarini? Ecco la risposta della famosa showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.

La Cuccarini continua dicendo che non c’è una chiave per battere la d’Urso “non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”. Chi avrà la meglio?

Lorella Cuccarini svela come sarà La vita in diretta e sorvola sulle polemiche

La scelta di Raiuno di affidare la conduzione de La vita in diretta a Lorella Cuccarini ha scatenato un fiume di polemiche: alcuni, tra cui la sua collega-rivale Heather Parisi, l’accusano di essere tornata in Rai per le sue scelte politiche. La conduttrice sorvola: “Le polemiche le lascio agli altri, penso soltanto a fare bene il mio lavoro”. Lorella Cuccarini svela che lei e Alberto Matano condurranno insieme. Il giornalista del Tg1 si occuperà perlopiù di politica e cronaca, mentre la showgirl vorrebbe uno spazio in cui poter parlare del sociale; le interviste saranno trattate in maniera diversa rispetto al passato.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Tra me e Alberto Matano c’è una grande sintonia”

Lorella Cuccarini è sollevata all’idea di avere accanto a La vita in diretta un professionista come Alberto Matano (che, però, ha dichiarato di essere spaventato ):

“Alberto Matano è una certezza. Avere un giornalista come lui come compagno di lavoro, abituato a raccontare tutto quello che succede nel quotidiano, è una garanzia. Tra noi c’è grande sintonia. Il nostro obiettivo è essere uniti e far sentire a casa gli italiani che ci guarderanno”.

La Cuccarini e Matano riusciranno nel loro intento? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Raiuno dal 9 settembre per seguire la nuova edizione de La vita in diretta!