X


La casa di carta 4, parla Lisbona: “Ci saranno momenti drammatici”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta

Anticipazioni La casa di carta 4, Itziar Ituño: “Le cose non andranno bene”

La casa di carta, la fortuna e seguitissima serie tv spagnola, è tornata su Netflix il 19 luglio quando la nota piattaforma streaming ha rilasciato gli otto episodi inediti che compongono la terza stagione. Un’edizione a lungo attesa che ha diviso il pubblico più affezionato generando accesi dibattiti sulla qualità della trama. A meno di un mese dalla messa in onda della terza e a quasi un anno dal rilascio della quarta stagione, Itziar Ituño – l’interprete dell’amata Lisbona – ha già  rilasciato qualche anticipazione sulla trama della prossima edizione in onda, molto probabilmente, a luglio 2020. In occasione del Social World Film Festival,  l’ormai ex ispettrice Raquel Murillo ha rivelato che le riprese sono già in corso e che il filo conduttore delle prossime puntate sarà “il dramma”. Ecco le sue parole:

Non posso svelare molto, ma posso dire che le cose non andranno bene. Ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda.

Spoiler La casa di carta 4: In arrivo un nuovo nemico da affrontare

Se, dunque, la terza stagione de La casa di carta si è contraddistinta per un taglio più emotivo e personale, anche la quarta edizione continuerà a sondare le dinamiche interne della banda, ma con toni sempre più duri e marcati. L’ipotesi più probabile – stando alle indiscrezioni del web – è infatti quella che numerose tensioni sconvolgeranno gli equilibri interni. Ma le vicende personali faranno, tuttavia, solo da cornice alla storyline principale. Stando alle parole di Itziar Ituño pare, infatti, che il Professore e i suoi fedeli seguaci dovranno fare i conti con un acerrimo nemico che si troverà proprio all’interno della banca. Una sfida che l’interprete di Lisbona ha definito una tra le più difficili che i componenti della banda abbiano mai affrontato.

La Ituño commenta l’evoluzione di Lisbona: “Abbiamo molte cose in comune”

Infine, Itziar Ituño ha rivelato ai microfoni di FanPage che le riprese della quarta stagione de La casa di carta stanno per volgere al termine. Gli attori sono infatti impegnati nella realizzazione dei tre episodi conclusivi della prossima edizione. Interrogata poi sulla straordinaria evoluzione del suo personaggio, la  Ituño si è detta estremamente soddisfatta del percorso di Lisbona, confessando che il passaggio da Ispettrice a membro della banda l’ha molto divertita. Ma non è tutto. Pare, infatti, che l’attrice abbia ragioni ben più profonde per apprezzare l’evoluzione del suo personaggio:

Ho più cose in comune con Lisbona. In questo momento credo che nel mondo la legge sia molto ingiusta, quindi mi identifico con lei nel momento in cui comincia la sua trasformazione in Lisbona.