Kikò Nalli scaglia una nuova frecciata agli ex concorrenti del GF
Grande Fratello: Kikò Nalli torna a criticare alcuni ex concorrenti
Kikò Nalli, come è ormai arcinoto a tutti, è sempre stato diretto e decisamente sincero, anche rischiando di risultare antipatico ai più. E anche poco fa, in una storia su instagram, non le ha certo mandate a dire nei confronti di alcuni ex concorrenti del GF di Barbara d’Urso, lasciando tutti senza parole. Cosa ha detto? In questa circostanza l’ex marito di Tina Cipollari ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Toglietevi le maschere, non siete più dentro la Casa…”
Ovviamente i fan hanno immediatamente chiesto a Kikò Nalli con chi ce l’abbia. Tuttavia quest’ultimo ha preferito non rispondere, lasciando quindi i dubbi ai vari supporter. Vuoterà presto il sacco?
Kikò Nalli criticato dopo il GF: la risposta di lui sorprende
L’hairdresser Kikò Nalli, dopo la sua esperienza come concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello, è stato spesso e volentieri criticato sui social. Difatti in molti hanno puntato il dito contro l’uomo, mettendo in discussione la sua relazione con Ambra Lombardo, insinuando si siano messi insieme solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Critiche che però non hanno colpito molto Kikò Nalli, il quale poco fa ha voluto rispondere per le rime a questi cosiddetti leoni da tastiera, asserendo schiettamente su instagram:
“Sostanza, concretezza e un borsone carico di energia. Tutto il resto è noia…”
Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue che da mesi ormai lo hanno preso un po’ di mira sui social?
GF, Kikò Nalli e Enrico Contarin sono diventati grandi amici: la confessione
Kikò Nalli pare davvero che nel periodo in cui è stato ‘segregato’ nella casa del Grande Fratello sia riuscito a legare molto con uno degli inquilini. Chi? Enrico Contarin. Proprio su quest’ultimo l’hairdresser ha confessato poco fa su instagram:
“Nella vita incontri milioni di persone in un secondo…Io ho trovato un amico vero che porterò con me tuttala vita…Enrico…”
Intanto a proposito di Kikò Nalli, in questi giorni ha fatto molto parlare anche la sua compagna Ambra Lombardo. Il motivo? Quest’ultima, parlando con i suoi tanti fan su instagram, ha colto la palla al balzo per ringraziare chi l’ha sempre sostenuta. Ovviamente ha anche fatto un ringraziamento speciale per il suo fidanzato, il quale pare la stia sostenendo in qualsiasi progetto, dandole una grandissima forza. I due andranno presto a convivere?