Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi: ex naufraga fa rivelazioni choc
L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: Marina La Rosa fa rivelazioni imbarazzanti
Marina La Rosa, oltre a essere una delle prime concorrenti in assoluto del Grande Fratello, è nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, quella legata allo scandalo di Riccardo Fogli. L’ex concorrente è stata recentemente intervistata dal settimanale Diva e Donna dove ha spiazzato il suo interlocutore facendo una vera e propria rivelazione choc. Cosa ha dichiarato l’ex concorrente di Alessia Marcuzzi? Che il suo atteggiamento, quello che l’ha resa famosa all’interno della Casa, ha spinto gli uomini a sentirsi autorizzati nel provarci con lei, tant’è che a volte le è capitato perfino di ritrovarseli in mutande senza che lei gli dicesse nulla. La reazione di Marina La Rosa di fronte a questa situazione imbarazzante? Ridere e salutare il cattivo corteggiatore di turno.
Marina La Rosa commenta la sua esperienza all’Isola: “Sono stupita di me stessa”
Marina La Rosa, oltre a fare una rivelazione choc sul suo passato, ha commentato sulle pagine del settimanale la sua passata esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex gatta morta ha dichiarato di essere stupita di se stessa per come ha affrontato l’esperienza da naufraga.
Sono stupita di me stessa: sono andata lì senza certezze, solo curiosa di scoprire come avrei concluso, di attendere e verificare le mie reazioni: da anni vedo il programma e a un certo punto, è sistematico, sbreccano per un nonnulla
ha dichiarato Marina La Rosa sull’Isola dei Famosi facendo riferimento ai suoi ex colleghi protagonisti di numerosi litigi.
Pietro Taricone, Marina La Rosa lo ricorda: “Un ragazzo dal cuore enorme”
Pietro Taricone, insieme a Marina La Rosa, è stato uno degli storici concorrenti del Grande Fratello. I due, durante l’esperienza nella Casa, avevano creato un forte legame d’amicizia.
Pietro Taricone poteva parlare con chiunque, dalla persona più umile a uno scienziato, sempre con il suo atteggiamento disponibile e curioso. Un ragazzo dal cuore enorme, un vero fuoriclasse
ha commentato Marina La Rosa, ricordando il suo amico e collega scomparso qualche anno fa.