Incendio TG La7, Enrico Mentana nel panico: “Non è uno scherzo!”
Incendio in diretta al TG La7, Enrico Mentana: “Chiudo da un altro studio!”
L’edizione serale del TG La7 ha avuto un finale davvero inaspettato. Cos’è successo? C’è stato un incendio. A comunicarlo in diretta televisiva è stato proprio il direttore Enrico Mentana, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“L’argomento è scottante, ma qui ci hanno preso sul serio perché sta andando tutto a fuoco…La situazione è molto grave, sono costretto a concludere il Tg in un altro studio…”
Al momento non è stata resa nota la causa dell’incendio al TG La7. Potrebbe esserci stato qualche cortocircuito?
Enrico Mentana, incendio al TG La7: “Inquadratura d’emergenza”
Come detto pocanzi, stasera c’è stato un incendio nello studio del TG La7. Incendio che pare sia stato decisamente grave tanto da costringere Enrico Mentana a chiudere l’edizione serale del suo telegiornale dagli studi del programma In Onda. In questa circostanza il popolare giornalista del TG La7 ha dichiarato ai suoi numerosi telespettatori:
“Scusate, un’inquadratura di emergenza in uno studio di emergenza…Siamo scesi al terzo piano perché nelle concitate fasi finali dell’intervento della Gabanelli stava andando a fuoco lo studio…”
Una situazione che ha lasciato di stucco gli spettatori a casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare questo evento.
TG La7 incendio, Enrico Mentana: “Ci vediamo domani, fiamme permettendo”
Enrico Mentana, nonostante lo spavento avuto per via dell’incendio in diretta al TG La7, non ha comunque perso la sua vena ironica. E nel salutare il pubblico a casa ha anche fatto una battuta di spirito:
“Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo…”
Domani Enrico Mentana tornerà a parlare dell’incendio? Cosa sarà successo?