Giordano Mazzocchi dimentica Nilufar Addati: chi è la sua nuova fiamma
Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi volta pagina: il nuovo flirt di lui
Giordano Mazzocchi sembra aver finalmente voltato pagina dopo la sua relazione con Nilufar Addati. I due si sono ufficialmente detti addio qualche tempo e fa e sembra proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia già una nuova ragazza al suo fianco. A rendere nota la notizia ci ha pensato il portale di Isa e Chia che riportato alcune fotografie scattate in gran segreto da una fan di Giordano Mazzocchi. Gli scatti rubati mostrano l’ex corteggiatore in compagnia di un volto già noto al pubblico del piccolo schermo. Chi è lei? Rachele Risaliti, che ha vinto Miss Italia nel 2016. La fan dichiara che la Risaliti e l’ex fidanzato di Nilufar Addati sono sembrati molto complici insieme, tanto da farle intuire che i due non fossero semplicemente amici.
Giordano Mazzocchi avvistato in Spagna con Rachele Risaliti: il gossip
La fan di Giordano Mazzocchi riporta di aver visto il ragazzo in compagnia di Rachele Risaliti proprio in Spagna. I due avrebbero riso e scherzato tra le onde in spiaggia, senza però immortalare nessun momento da condividere sui rispettivi profili social. Anche se, tramite Instagram, è possibile trovare conferma che effettivamente che tutti i due si trovavano nello stesso posto, anche se sono stati molto attenti a non farsi vedere insieme. Anche se nulla sfugge agli occhi delle fan di Giordano Mazzocchi. Di certo il ragazzo non si sarebbe mai aspettato di essere paparazzato in Spagna con Rachele Risaliti.
Rachele Risaliti: chi è la nuova ragazza di Giordano Mazzocchi
Come vi abbiamo anticipato, Rachele Risaliti è la nuova fiamma di Giordani Mazzocchi. La ragazza, oltre ad aver vinto Miss Italia nel 2016, ha lavorato anche come modella mentre attualmente è impegnata nello svolgere l’attività di insegnante di ginnastica ritmica. Sport che le ha sempre dato numerose soddisfazioni. Anni fa, infatti, Rachele Risaliti ha vinto i campionati europei di Gymnaestrada tenutesi a Helsingborg, in Svezia.