Silvia Toffanin resta a Verissimo e rifiuta tre programmi: quali?
Verissimo: Silvia Toffanin rimane alla conduzione e rinuncia a tre programmi serali
E’ Il Fatto Quotidiano a riportare la notizia, con un articolo firmato dal giornalista Giuseppe Candela: Silvia Toffanin, forte del successo ottenuto con l’ultima edizione di Verissimo, conclusasi qualche settimana fa, pare sia stata vicinissima alla promozione in prima serata. Alla conduttrice sarebbero stati proposti, infatti, ben tre programmi serali molto importanti, ai quali avrebbe detto clamorosamente di no, preferendo concentrarsi solo ed esclusivamente sulla seguitissima trasmissione del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, che conduce ormai da oltre dieci anni.
Silvia Toffanin dice no alla conduzione di tre programmi in prima serata: quali sono?
Non si sa quali sono i tre programmi serali ai quali Silvia Toffanin avrebbe rinunciato. Per lei, ultimamente, si era parlato proprio di possibili nuovi impegni su Canale 5 nella prossima stagione televisiva, forte del successo ottenuto con l’edizione 2018/2019 di Verissimo. Il programma del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset firmato Videonews, anche grazie al caso Pamela Prati, quest’anno ha superato ogni record d’ascolti, garantendo quindi a Silvia Toffanin la riconferma, già scontatissima, per la prossima edizione e, appunto, la possibilità della promozione in prima serata che, a quanto pare, non avverrà per sua volontà, almeno per ora.
Verissimo torna a settembre: nessun altro impegno su Canale 5 per Silvia Toffanin?
Come suddetto, non si sa quali sono le tre trasmissioni di prima serata alle quali Silvia Toffanin avrebbe detto no. Sicuramente la conduttrice di Verissimo potrebbe essere stata tra le candidate per la guida di Temptation Island Vip, orfano di Simona Ventura, ma anche del Grande Fratello Vip, dato che Ilary Blasi sembra essere ormai fuori dai giochi. E chissà che il suo nome non sia stato fatto anche per un’ipotetica nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dopo gli ascolti per niente brillanti di quest’anno? Le nostre sono solo ipotesi: per il momento ciò che è certo è che Silvia Toffanin rimarrà saldamente al timone di Verissimo, che tornerà attorno alla metà di settembre.