Michelle Hunziker fa un appello per la finale di All Together Now
Michelle Hunziker fa un appello al pubblico: “Non arrivate in ritardo!”
Se ieri Barbara d’Urso ha dato arrivederci al pubblico di Live Non è la d’Urso proprio alla chiusura del suo contenitore fatto solo esclusivamente di parola, come ha sottolineato lei stessa, questa sera tocca a Michelle Hunziker congedarsi dalla prima serata di Canale 5 con l’ultima puntata di All Together Now dove il vincitore potrà portarsi a casa un montepremi pari a cinquantamila euro. E proprio sul suo profilo Instagram la bionda conduttrice ha voluto fare un appello ai telespattori: “Non arrivate in ritardo! Grande festa di All Together Now!”. L’appuntamento, quindi, è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint.
Michelle Hunziker: i favoriti alla vittoria finale di All Together Now
Questa sera andrà in onda la finale di All Together Now dove il vincitore si aggiudicherà 50.000 euro. Come sempre a condurre ci sarà la bellissima Michelle Hunziker mentre J-Ax ricoprirà nuovamente il ruolo di presidente della giuria dei cento. Cento personalità del mondo dello spettacolo e della musica che nel corso di queste serate si è alzata facendo sentire la propria vicinanza al concorrente di turno. Ma chi sono i finalisti? Alessandra Procacci, Martina Raggi, Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone e Gregorio Rega. I favoriti alla vittoria sono Dennis Fantina (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno famosi) e Veronica Liberati che Antonella Clerici volle durante il suo Sanremo nel 2010.
All Together Now: cosa andrà in onda al posto di Michelle Hunziker da giovedì prossimo
All Together Now chiuderà questa sera con l’incoronazione del vincitore di questa prima edizione. Non è dato ancora sapere se Mediaset rinnoverà il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax (e diretto dal grande Roberto Cenci) mentre conoscere cosa andrà in onda al posto di All Together Now da giovedì prossimo è molto semplice: è previsto il film Grease – Brillantina ovviamente su Canale 5. Il programma non ha registrato ascolti record e se la settimana scorsa è arrivato a superare il 16% di share, giovedì 6 giugno Michelle Hunziker era calata al 12%. Riuscirà a chiudere col botto questa sera?