X


Kaspar Capparoni: “Ho pianto per la disperazione”. E su Veronica…

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Interviste
foto Kaspar Capparoni piange

Kaspar Capparoni parla della moglie Veronica e confessa: “Ha asciugato le mie lacrime”

A distanza di alcuni mesi dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni si è raccontato con una lunga e toccante intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, il cui ultimo numero è uscito in edicola proprio oggi. Nell’intervista in questione l’attore ha raccontato, tra le altre cose, un momento molto difficile della sua carriera, rivelando:

Dopo il successo di Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa, sono rimasto fermo per qualche anno […] mi ero illuso del mio successo, mi ci avevano fatto credere… invece poi più niente! Ho passato un periodo orrendo.

Kaspar Capparoni ha poi aggiunto: “Sono rimasto senza lavoro e senza neppure i soldi per fare la spesa. Sono dovuto ritornare a casa dei miei genitori… […] Veronica ha asciugato le mie lacrime!”

Kaspar Capparoni ammette “Mi commuovo facilmente” e svela come ha conosciuto Veronica

“Mia moglie Veronica ha asciugato le mie lacrime in un momento molto buio della mia vita” ha confessato inoltre Kaspar Capparoni nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, raccontando poi:

Non cercavo l’amore. Tra me e lei è stata una cosa inaspettata […] l’ho conosciuta in una discoteca, lei all’epoca lavorava come schedina a Quelli che il calcio, mentre io ero tornato in teatro.

L’attore ha anche precisato di aver parlato alla donna, al momento della conoscenza, di tutti i suoi problemi, della loro differenza d’età (lui è più grande di lei di 18 anni) e del fatto di essere divorziato e di avere due figli, dicendole: “Chi sta con me compra tutto il pacchetto”.

Lei da quel giorno non ha fatto altro che vivere con me senza farsi troppe domande. Oggi siamo arrivati a quindici anni d’amore!

ha poi sottolineato.

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni: “Non mi tingo i capelli, come ha detto Alessia Marcuzzi”

Infine, Kaspar Capparoni, per rispondere alla domanda del giornalista che lo ha intervistato, il quale gli ha chiesto se effettivamente si tinge i capelli, come affermava Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi, ha chiarito: “Assolutamente no! Sono nato biondo e, stando al mare, i miei capelli si schiariscono ancora di più”.