Vieni da me, Caterina Balivo sulla Prati: “Sono molto arrabbiata!”
Caterina Balivo parla di Pamela Prati a Vieni da me: “C’è poco da ridere!”
È stata ospite oggi di Caterina Balivo a Vieni da me Claudia Koll. In apertura di intervista nella rubrica “La Cassettiera”, Caterina ha mostrato un disegno con tanto di letterina fatto da Claudia da bambina e dedicato a sua madre. Subito arrivata la battuta della conduttrice di Aversa che ha detto:
“Ultimamente arrivano disegni falsi!”
Riferendosi, naturalmente, a Pamela Prati e ai disegni dei finti figli adottati dalla showgirl e mostrati sui social e in tv. Caterina, infatti, è stata una delle prime a ospitare la Prati e a parlare della sua nuova vita da “moglie e mamma”. Infatti, proprio Pamela fu ospite di Caterina nella rubrica “La Cassettiera” e parlarono tanto di Mark Caltagirone e di Sebastian e Rebecca (i bambini presi in affido dai due).
Vieni da me, Caterina Balivo su Pamela Prati: “Sono molto arrabbiata”
Una Caterina Balivo stizzita, dunque, quella di oggi a inizio programma. Infatti, la conduttrice si è sentita presa in giro da Pamela Prati tanto da dire:
“Sono molto arrabbiata! Un giorno ne parleremo.”
Dunque possiamo aspettarci in una delle prossime puntate di Vieni da me il racconto di Caterina e delle sue sensazioni nell’avere intervistato Pamela Prati prima di tutto lo scandalo che poi l’ha travolta e di cui giornali e programmi hanno parlato e stanno continuando a parlare da settimane. Caterina infatti fu molto coinvolta da quell’intervista, in cui la Prati le disse “Tu mi puoi capire”, essendo mamma anche lei di due bambini: Guido Alberto e Cora. È per questo che, infatti, Caterina se l’è presa, proprio perché mamma e con i bambini non si gioca. Ed è proprio per il tema della maternità che la Balivo non vuole ridere, perché questa situazione è sfuggita di mano a tutti, a partire dalla Prati e dalle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La vicenda, comunque, continua a far parlare tutti.
Pamela Prati fa arrabbiare Caterina Balivo a Vieni da me: “Ne riparleremo”
Una storia infinita dunque, quella di Pamela Prati e di tutto lo scandalo che ha provocato questa storia, tanto da far arrabbiare Caterina Balivo che si è sentita giustamente presa in giro, dopo l’intervista che le fece proprio a Vieni da me. La storia, dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso e della Prati a Verissimo, continua con le pesanti accuse di Donna Pamela Perricciolo che ha vuotato il sacco a Selvaggia Lucarelli. Chi dice, dunque, la verità? Domani Pamela Prati sarà ospite di un programma Rai molto autorevole e proprio per questo è già scoppiata la polemica.