Suor Cristina rompe il silenzio: “Se vinco Ballando con le stelle…”
Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina parla della sua ipotetica vittoria
Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Ora Suor Cristina, rivelazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, dove si trova ogni sabato, suo malgrado, al centro delle polemiche. Raccontandosi a 360 gradi nel magazine succitato, Suor Cristina su Ballando con le stelle 14 ha annunciato:
Se dovessi vincere, trionferebbe il messaggio di fede che sto cercando di portare.
La religiosa ha poi aggiunto si sentirsi un po’ rivoluzionaria, per certi aspetti, tornando subito dopo a precisare che ballerà sempre indossando la sua tonaca!
Suor Cristina parla delle polemiche su Ballando con le stelle 14: “Dico sempre ciò che penso”
Non ha peli sulla lingua Suor Cristina: nell’intervista ha infatti specificato di essere sempre sé stessa, di credere fermamente in “Qualcuno” e di avere in ogni occasione il coraggio di rischiare e dire ciò che pensa.
Critiche? Magari ne avessi ricevuta solo qualcuna! Me ne arrivano tantissime, ma credo sia normale
ha poi asserito, tornando a spiegare di non avere assolutamente alcun timore della giuria ‘terrena’, ma di aver paura solamente di un “Altro giudice”. “Ballando con le stelle è solo un gioco” ha sottolineato a tal proposito.
Ieri, lo ricordiamo, è intervenuta in collegamento a Storie Italiane per un confronto con Ivan Zazzaroni: durante la diretta, la giornalista Monica Setta, per difenderla, si è scontrata con il giurato di Ballando con le stelle.
Anticipazioni Ballando con le stelle, Suor Cristina ammette: “Sono negata con i social”
E’ una suora molto moderna, ma non su tutto! Suor Cristina, sempre nell’intervista in questione, ha infatti ammesso di essere negata con internet, svelando:
Non ci capisco quasi nulla, però anche internet è un mezzo per comunicare e lasciare messaggi di gioia e di fede
ricordando, infine, che le sue consorelle, prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle, le hanno dato tante pillole di saggezza e di spiritualità. “Loro sono la mia famiglia e mi tutelano sempre, in tutti gli aspetti” ha infatti detto a tal proposito, in attesa del sesto appuntamento con lo show di Milly Carlucci, prima del quale anche Milena Vukotic ha rotto il silenzio con un’intervista, parlando di Un medico in famiglia.