Selvaggia Lucarelli ‘boccia’ Milena Vukotic: “Esibizione debole”
Finale Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sull’esibizione di Milena Vukotic: “Troppo debole”
Esibizione non apprezzatissima da alcuni membri della giuria di Ballando con le stelle, quella di Milena Vukotic. Nell’ultima puntata del fortunato show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha infatti commentato la coreografia di Milena Vukotic con Simone Di Pasquale affermando:
A me sembra che nei confronti di Milena vi sia ormai una sorta di ‘sudditanza psicologica’ […] l’esibizione di stasera per me è stata debole rispetto a quelle delle precedenti puntate…
D’accordo con la Lucarelli si è detto Ivan Zazzaroni, che ha commentato il numero dell’attrice con Simone Di Pasquale, usando quasi le sue stesse parole.
Milena Vukotic, ultima puntata di Ballando con le stelle 14: i commenti degli altri giurati
Ad addolcire un po’ la pillola ci ha pensato, subito dopo, Carolyn Smith. La presidente della giuria di Ballando con le stelle (che oggi a Vieni da me ha rivelato un retroscena su Ballando risalente a qualche anno fa) ha infatti asserito che, a parer suo, quella di Milena Vukotic di stasera non è stata sicuramente la miglior esibizione di questa edizione di Ballando, ma va tenuto conto del fatto che non è facile, alla sua età, arrivare così in forma e con tanta energia alla finalissima! Tanti i commenti anche positivi per l’attrice di Un medico in famiglia da parte della giuria che, nel complesso, l’ha comunque giudicata bravissima, come sempre, nonché capace di riportare il garbo e l’eleganza in tv.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Milena Vukotic: “La tensione c’è anche per lei…”
Prima della votazione, invece, la padrona di casa Milly Carlucci ha chiesto a Milena Vukotic se volesse dell’acqua, vedendola un po’ tesa. “La tensione si sente anche se si è una grande artista” ha quindi commentato a tal proposito la conduttrice. E di tensione ne sa qualcosa Angelo Russo, giudicato proprio “teso” dopo la sua esibizione, motivo che ha spinto Anastasia Kuzmina ad intervenire e fare un chiarimento.