Sabrina Ferilli a Maria De Filippi: “Chi ti consiglia ‘ste str…”
Serale di Amici 2019, Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi: “Tu non hai vergogna!”
È tornata, dopo quattro anni, la famosa Cabina Telefonica dei siparietti simpatici di Sabrina Ferilli al Serale di Amici 2019. La notizia ha spiazzato la Ferilli che si è subito scagliata – ironicamente – contro Maria De Filippi dicendo: “Tu non hai vergogna veramente”. L’attrice, che viene dal grande successo della fiction di Canale5 L’amore strappato, si è poi chiesta:
“Ma chi ti consiglia ‘ste str…?”
e ha aggiunto che non può che essere partita da lei l’idea perché i suoi autori sono “abbastanza intelligenti”. Sabrina si è sfidata nella Cabina contro Antonella Clerici e l’attrice le ha detto ironicamente: “Tu non ritorni più in Rai”. Subito arrivata la replica della Clerici che ha risposto con “Pazienza!”. La famosa Cabina, che mancava da tanto ad Amici, era uno dei momenti più divertenti del talent, quando la Ferilli era uno dei giudici della trasmissione di Maria De Filippi.
Sabrina Ferilli a Maria De Filippi al Serale di Amici 18: “Sei diventata depravata”
Come vuole il “format” della Cabina Telefonica, Antonella Clerici si è beccata le domande più facili, mentre Sabrina Ferilli – abituata agli scherzi di Maria De Filippi – si è beccata quelle più difficili, così da poter far entrare nella cabina ragazzi seminudi e un uomo delle caverne. Una delle domande della Cabina di AMICI 18 alludeva a qualcosa di hot, tanto da far dire alla Ferilli:
“Sei diventata pure depravata”.
Inutile dire che Sabrina ha perso la sfida contro Antonella, perché così vuole la “tradizione” del gioco. Un momento divertentissimo questo al Serale di Amici 2019, che va a stemperare la tensione della Semifinale, visto che i ragazzi rimasti in gara si stanno giocando il tutto per tutto per poter accedere alla Finale. Sui social tutti hanno apprezzato questo momento con Sabrina, che ha riportato ai ricordi delle più belle edizioni passate del talent di Canale5.