Previsioni Oroscopo Branko da oggi, 8 maggio 2019, a fine mese
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 8 maggio, con previsioni fino agli ultimi giorni del mese
E’ passata la prima settimana di maggio e, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, oggi riveliamo in questo articolo, oltre alle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (8 maggio), alcune indicazioni sullo zodiaco delle prossime settimane, con informazioni fino al termine del mese.
L’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, del segno dell’Ariete, annuncia l’arrivo di un fine settimana molto bello per i sentimenti. Al Toro il re delle stelle consiglia, invece, di fissare un viaggio di lavoro attorno alla fine della terza settimana del mese, mentre per i Gemelli sarà particolarmente bello l’ultimo weekend di maggio.
Branko: previsioni oroscopo da oggi (8 maggio) alla fine del mese, per altri segni zodiacali
Le previsioni di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, dell’oroscopo di Branko annunciano poi che per il Cancro sono in arrivo due giornate molto positive, che sono quelle di domani e dopodomani, mentre il pianeta Venere rimarrà accanto al Leone ancora per una settimana. Per la Vergine sarà delicato l’ultimo quarto di questo mese, previsto per il 26, mentre la Bilancia deve essere cauta in occasione del plenilunio previsto attorno al 18 maggio. Da giovedì della prossima settimana Marte sarà bellissimo per i nati Scorpione, mentre oggi, 8 maggio, il Sagittario è reduce da un cambio di Luna difficile stando a quanto reso noto dall’astrologo sul suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo fino a domenica 12.
Oroscopo 8 maggio di Branko: previsioni da oggi all’ultimo giorno del mese, per i segni rimanenti
Lo zodiaco di Branko da oggi, 8 maggio 2019, alla fine del mese, raccomanda poi cautela nell’ultima decade di maggio per quanto riguarda la salute, se si è del Capricorno, mentre prossimamente Venere contraria farà diventare l’Acquario rigido e testone. Infine, i giorni migliori di questo mese per i Pesci inizieranno dal 16.