Lasse Matberg a Vieni da me: Sara Di Vaira fa una confessione
Vieni da me: Lasse Matberg e Sara Di Vaira parlano del presunto flirt tra Osvaldo e Veera
E’ stato il “vichingo” di Ballando con le stelle uno degli ospiti di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 23 maggio 2019. Intervenuto con la sua maestra di ballo Sara Di Vaira per tirare le somme del suo percorso nel fortunato show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci (che non è terminato, essendo lui ancora in gara), Lasse Matberg con Sara Di Vaira a Vieni da me si sono trovati a dover commentare anche il presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, del quale negli ultimi giorni si è parlato in diverse trasmissioni della Rai. A dire la sua sulla questione è stata in particolar modo la ballerina che, come hanno fatto Raimondo Todaro e Ivan Zazzaroni in altri programmi della Rai nei giorni scorsi, ha smentito un possibile coinvolgimento sentimentale tra il calciatore e la sua maestra di ballo.
Sara Di Vaira con Lasse a Vieni da me: “Lo sguardo che c’è tra Veera e Dani è lo stesso di…”
Interpellata, come suddetto, dalla padrona di casa Caterina Balivo in merito alla passione che sarebbe scoppiata a Ballando con le stelle tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, oggi a Vieni da me Sara Di Vaira ha tagliato corto affermando:
Lo sguardo che c’è tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando è lo stesso che potrebbe esserci tra me e Lasse Matberg, uno sguardo che è normale avere tra ballerini. Noi non ci conosciamo, quindi in una settimana dobbiamo riuscire a spiegare i passi ma anche creare il feeling e l’atmosfera giusti.
La maestra di ballo di Lasse Matberg a Vieni da me ha poi aggiunto: “Se queste cose vengono fuori prima, non c’è nulla. Se uno, invece, le tiene nascoste, qualcosa c’è veramente…”.
Vieni da me: Sara Di Vaira e Lasse Matberg fanno il bilancio della loro esperienza a Ballando
Dunque anche Sara Di Vaira, come suddetto ospite a Vieni da me oggi con Lasse Matberg, ha escluso che tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen possa esserci qualcosa di più di una semplice collaborazione professionale, come hanno fatto anche Raimondo Todaro ieri e Ivan Zazzaroni due giorni fa a Storie Italiane.