Grey’s Anatomy 15, finale di stagione: Owen e Teddy a rischio?
Finale Grey’s Anatomy 15: Teddy rischierà di partorire in macchina
Giovedì 16 Maggio, in America, andrà in onda l’attesissimo finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Una puntata che segnerà l’epilogo delle tante storyline che hanno accompagnato il numeroso pubblico americano per otto lunghissimi mesi. Come di consueto per le creazioni Shondaland, anche la Season Finale dell’edizione numero 15 sarà teatro di sconvolgenti avvenimenti che coinvolgeranno l’intero team del Grey-Sloan Memorial. Un’attesa, resa ancor più dura dagli avvenimenti a cui il pubblico ha assistito nel corso dell’episodio precedente. L’intera trama di Grey’s Anatomy 15×25 ruoterà, infatti, intorno alle vicende iniziate durante la puntata numero 24. Come espressamente anticipato dal promo, protagonisti assoluti della puntata saranno Amelia Owen e Teddy. Pare, infatti, che il sofferto triangolo amoroso si risolverà finalmente in favore di una delle due donne. In particolare il breve trailer mostra Teddy in travaglio, intrappolata nel traffico e con il solo aiuto della sua rivale in amore, Amelia Shepherd. Le condizioni atmosferiche ostacoleranno l’arrivo in ospedale delle due donne, ponendo Teddy di fronte alla reale possibilità di partorire in macchina.
Anticipazioni Grey’s Anatomy finale, Owen Hunt rischierà la vita?
Se i frame riguardanti Teddy e Amelia si concludono con quest’ultima che corre preoccupata nel traffico in cerca di aiuto, le immagini successive mostrano Owen, Levi e la donatrice di Gus ancora all’interno dell’auto che li sta trasportando d’urgenza al Grey-Sloan Memorial. Pochi secondi, ma che bastano a far comprendere la delicatezza della situazione: l’abitacolo viene infatti più volte colpito dalle altre auto a causa della fittissima nebbia che ha invaso Seattle. Una situazione che ha portato molti fan a riversarsi sui social preoccupati per la sorte del Maggiore Hunt. In rete si è infatti diffusa l’ipotesi che sarà proprio il personaggio interpretato da Kevin McKidd a lasciare il telefilm durante il finale di stagione. In realtà, a scongiurare – almeno parzialmente – il rischio che qualche personaggio possa perdere la vita sono arrivate, nel corso delle settimane precedenti, le dichiarazioni di Caterina Scorsone. L’interprete di Amelia Shepherd ha infatti rassicurato i fan dichiarando che l’ultima puntata – pur assicurando adrenalina e suspense – sarà caratterizzata da un clima molto più leggero rispetto alle season finali delle passate edizioni.
Grey’s Anatomy 15×25: il promo mostra Andrew DeLuca in manette
Se, dunque, il rischio di perdere un nuovo personaggio sembra parzialmente scongiurato, non è detto che tutti i membri del Grey-Sloan Memorial usciranno indenni dalla 15×25. In particolare, colui che al momento sembra rischiare di più – lavorativamente parlando – è Andrew DeLuca. Lo specializzando, dopo aver confessato i suoi sentimenti a Meredith ha deciso, nel corso dell’episodio precedente, di addossarsi la responsabilità della frode assicurativa messa in atto dalla sua compagna. Un gesto che gli causerà non pochi problemi, il promo mostra infatti lo specializzando in manette pronto per essere prelevato dall’ospedale e portato in prigione.
Ecco il trailer: