GF, Kikò Nalli fa una richiesta a Tina Cipollari: “Mi auguro che…”
Kikò Nalli del Grande Fratello a Tina Cipollari: “Sarò io a decidere…”
Kikò Nalli, dal momento in cui è venuto a sapere del malcontento della sua ex moglie Tina Cipollari e di uno dei suoi figli nel vederlo tra le braccia di Ambra Lombardo, pare davvero non riuscire a darsi pace. E nell’ultimo daytime del GF 2019 andato in onda su Canale 5, l’uomo, durante uno dei vari confessionali, è tornato a parlare dell’argomento, cogliendo la palla al balzo per fare una richiesta particolare all’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha chiesto? Kikò Nalli, visibilmente preoccupato da tutta questa faccenda, ha dichiarato:
“Quello che mi auguro è solamente che Tina abbia la forza, magari nei suoi silenzi e nelle sue cose, di farmi vivere qualcosa di bello. Poi sarò io a decidere se è giusto o sbagliato…”
Tina Cipollari gli darà il suo benestare?
GF 16: Kikò Nalli si confessa con gli altri inquilini della casa
Il popolare parrucchiere romano Kikò Nalli, come mostrato nell’ultimo daytime del Grande Fratello di Barbara d’Urso andato in onda su Canale 5, è tornato a parlare agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani del dissenso manifestato da uno dei suoi figli sulla sua storia d’amore con Ambra Lombardo. Stavolta l’uomo è sembrato essere decisamente più lucido nel fare le sue considerazioni, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:
“Ieri ho imparato un’altra cosa, cioè quanto un figlio possa amare un padre fino a proteggerlo. Perché quello è stato un messaggio di protezione…Però è anche vero che ognuno ha un occhio e un modo diverso di vedere le cose…”
Insomma per l’ex marito di Tina Cipollari le critiche mosse da uno dei suoi figli nei confronti della sua nuova fidanzata sarebbero solo un modo per cercare di proteggerlo. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ore ad aver fatto molto discutere i telespettatori del GF 2019 è stata anche Mila Suarez, la quale ha confessato di aver ripensato ad Alex Belli. Che la donna possa nutrire la speranza di ritornarci insieme?
Kikò Nalli: Tina Cipollari e il figlio entreranno presto nella casa del Grande Fratello 16?
In questi ultimi giorni molti fan del GF 2019 hanno dichiarato sui social di credere che Lunedì prossimo entreranno nella Casa di Cinecittà nientepopodimeno che Tina Cipollari e suo figlio per avere un confronto con Kikò Nalli. Difatti i primi, come detto pocanzi, non hanno accettato di buon grado la relazione che ha iniziato quest’ultimo con Ambra Lombardo. L’intuizione avuta dai supporter del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso si rivelerà fondata?