GF 16, Daniele allontana Martina: “Mi sta rovinando l’esperienza”
Daniele Dal Moro chiude la conoscenza con Martina Nasoni al Grande Fratello
Daniele Dal Moro ha definitivamente chiuso la conoscenza con Martina Nasoni al GF 16. Il bello e tenebroso di quest’edizione è stufo degli atteggiamenti della ragazza e ha deciso di non continuare la conoscenza.
Non sono venuto qui per innervosirmi. Tu sei troppo volubile e io non ho voglia di stare così. Mi sta rovinando l’esperienza qui dentro.
Ha commentato Daniele, rivolgendosi alla diretta interessata. L’amico di Valentina Vignali ritiene che Martina sia un po’ troppo avanti nel loro rapporto ed è stufo di continuare a discutere con la ragazza perché lui non reagisce, o si comporta, come lei vorrebbe. Per questo motivo ha deciso di chiudere la conoscenza con lei, dicendogli che da oggi in poi il loro rapporto sarà esclusivamente di amicizia e se mai dovesse nascere qualcosa, accadrà al di fuori delle telecamere del GF 16. La love story tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è finita ancora prima di iniziare?
Martina Nasoni: è finita con Daniele Dal Moro al GF 2019? Parla lei
Daniele Dal Moro ha deciso di interrompere il suo rapporto con la ragazza dal cuore di latta al Grande Fratello. Lei però non ci sta e, durante lo pseudo chiaramente con il ragazzo, ha deciso di specificare alcune cose, che secondo lei Dal Moro non aveva ben compreso del loro rapporto.
Il tuo atteggiamento è giusto, ma io sono una persona più emotiva. Viviamo le cose in maniera diversa. Io non ti chiedo di cambiare, si tratta di un piccolo passo (…) Ora non lo pretendo nemmeno più.
Ha replicato Martina Nasoni al Grande Fratello, che ha malincuore ha accettato la decisione presa pochi minuti prima da Daniele Dal Moro sulla loro conoscenza. Martina Nasoni ha compreso di provare più di un semplice interesse per l’amico di Valentina Vignali, ma quest’ultimo non sembra ricambiare allo stesso modo.
Grande Fratello, Martina Nasoni senza Daniele: “Voglio vivermi quest’esperienza”
Martina Nasoni ha confidato a Kikò Nalli che, dopo la fine della conoscenza con Daniele Dal Moro al GF 2019, vuole soltanto viversi quest’esperienza a 360 gradi perché si è resa conto di concentrare i suoi giorni unicamente sul ragazzo e non su ciò che sta vivendo. La medesima osservazione è stata fatta anche da Daniele, che ha notato negli scorsi giorni che Martina Nasoni era in crisi perché gelosa delle attenzioni che Dal Moro dedicava alle altre ragazze della casa.