Pippo Baudo parla di Barbara d’Urso: “E’ una furbona! Quando era valletta…”
Pippo Baudo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa occasione, parlando del più e del meno, ha anche voluto dire la sua su Barbara d’Urso, la quale anche ieri sera ha raggiunto ottimi ascolti con il suo Live. Cosa ha detto? Lo storico conduttore ha dapprima definito ‘furba’ la conduttrice di Live Non è la d’Urso, e successivamente ha rivelato il seguente retroscena sul suo passato:
“L’ho avuta come valletta a Domenica In, diceva due parole soltanto. Ora ne dice 2 milioni al minuto, chi l’avrebbe mai pensato!”
Insomma pare davvero che Barbara d’Urso, dai tempi in cui faceva la valletta muta a Domenica In, abbia fatto dei passi da gigante, diventando una delle presentatrici più apprezzata dai telespettatori. Verrà invitata da Pippo Baudo al suo show Venerdì 7 Giugno?
Barbara d’Urso: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la conduttrice di Live
Ieri è andata in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E ovviamente l’argomento portante della puntata è stato, come da alcune settimane a questa parte, il ‘Pamela Prati gate’. Tanti gli ospiti invitati a discettare di questo tema, tra i quali anche Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi. Ma non è finita qua perchè Barbara d’Urso a Live ha anche mostrato l’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli a Pamela Perricciolo per Il Fatto Quotidiano. Peccato che in questa circostanza la presentatrice si sia scordata di nominare sia chi ha fatto questa intervista e sia il giornale su cui è uscita. Una dimenticanza che poco è piaciuta alla giurata di Ballando con le stelle, la quale su twitter è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del Fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te…”
Barbara d’Urso le risponderà per le rime? Chissà, intanto con il suo Live ieri sera ha segnato il 19% di share.
Pippo Baudo fa una clamorosa rivelazione su Heather Parisi: “Non mi ha mai perdonato…”
Heather Parisi, come tutti sapranno ormai a menadito, è stata scoperta da Pippo Baudo, il quale l’ha voluta fortemente a Fantastico. E al settimanale Oggi, proprio sulla showgirl di origini americane, ha confessato schiettamente:
“Heather l’ho creata io. Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima. Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella…”