X


Caduta Libera, campione Nicolò Scalfi: Gerry Scotti fa una battuta

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò scalfi caduta libera

Gerry Scotti apre Caduta Libera con il campione Nicolò Scalfi e fa una battuta

“Siamo tornati a farvi compagnia da una settimana, ma forse non tutti se ne sono accorti” sono state le parole con le quali Gerry Scotti ha aperto la puntata di Caduta Libera di oggi, sabato 27 aprile, che ha lanciato tramite una breve anteprima andata in onda subito dopo la fine di Verissimo, assieme al campione Nicolò Scalfi, ormai divenuto quasi un vip, essendosi fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 già a novembre scorso, per le sue partecipazioni da record al quiz. E proprio in presenza di Nicolò Scalfi a Caduta Libera Gerry Scotti ha fatto una battuta subito dopo la sigla iniziale, ironizzando:

Una settimana come questa, piena di feste e ponti, non c’è in tutto il calendario per il resto dell’anno!

Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera. La battuta di Gerry Scotti: “Questo cameraman…”

“Questo cameraman è molto meglio, vedi che mano ferma che ha?” ha inoltre affermato Gerry Scotti rivolgendosi al campione Nicolò Scalfi durante l’anteprima di Caduta Libera, alludendo, appunto, ad un cameraman a quanto pare migliore di un altro! “Si, è meglio” ha quindi risposto Nicolò Scalfi, del quale il conduttore (che alcuni giorni fa ha confessato una sua grande paura) ha poi mandato in onda un filmato tratto dalla puntata di ieri, nella quale il ragazzo ha trionfato, facendo salire il suo montepremi a ben 242mila euro, aggiungendone 36mila ai 206mila già accumulati.

Il sabato la composizione del pubblico è diversa rispetto agli altri giorni, perchè finalmente tanti di voi possono stare a casa per seguire Caduta Libera in tranquillità!

ha infine dichiarato il conduttore. E la nuova vittoria del campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera ha giovato non poco agli ascolti, visto che i dati auditel di ieri hanno premiato il programma!