Beautiful, anticipazioni puntate americane: un oscuro mistero
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Flo è figlia di Bill?
Beautiful, che va in onda tutti i pomeriggi su Canale5, non si smentisce mai: inganni, vendette, tradimenti, segreti e bugie sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che terrà ancora banco la vicenda riguardante il vero padre di Flo: chi è? Flo vuole scoprire chi è suo padre visto che sua madre Shauna non le ha mai voluto rivelare il nome. Shauna, inoltre, sconvolgerà la sua vecchia amica Quinn con alcune clamorose rivelazioni. Tanti anni prima Quinn, dopo aver rifiutato i soldi di Bill per abortire, se ne andò a Las Vegas dove conobbe Shauna, anche lei mamma single. I loro figli, Wyatt e Flo, erano cresciuti insieme e si erano innamorati fino a quando la Fuller dovette scappare da Las Vegas. Nelle puntate americane di Beautiful Quinn lascia Shauna a bocca aperta quando le dice che Wyatt è figlio di Bill Spencer.
Beautiful, anticipazioni americane: i segreti di Shauna
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill si presenterà alla Forrester Creations per far firmare a Quinn un documento con cui rinuncia all’eredità in caso di morte prematura. Shauna rinfresca la memoria a Bill: una notte di tanti anni prima, a Las Vegas, l’ha sedotta e abbandonata e da quella notte di passione è nata Flo! Wyatt e Flo sono fratello e sorella o Shauna vuole tenere nascosta la vera identità del padre di Flo approfittando della ricchezza di Bill Spencer? Trattasi in ogni caso di una scoperta eclatante.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il test del Dna
Nelle puntate americane di Beautiful presto verrà effettuatto un test del Dna. Confermerà che Wyatt e Flo sono fratelli? E se Wyatt non fosse davvero figlio di Bill? Il magnate all’epoca si è fidato delle parole di Quinn Fuller, non proprio una santa. Shauna ha avuto molte relazioni con diversi uomini influenti di Los Angeles. Il padre di Flo potrebbe essere chiunque. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful una grave minaccia incombe su uno dei personaggi più amati della soap opera americana. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.