Avanti un altro, Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali del GF
Francesca Brambilla di Avanti un altro diffida Valentina Vignali
La sedicesima edizione del Grande Fratello potrebbe essere rinominato il Festival delle diffide: prima quella di Cristiano De André poi quella di Wanda Nara la quale non vuole che Ivana parli del calciatore Mauro Icardi e infine la diffida di Francesca Brambilla, la Bone Sorte di Avanti un altro, all’indirizzo di Valentina Vignali. A leggere il suo comunicato è stato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Valentina Vignali è una delle concorrenti del GF 16 che è famosa per la sua storia d’amore con Stefano Laudoni durata ben quattro anni. Secondo molti fan della coppia Laudoni-Vignali la causa della rottura era da imputare alla Brambilla, peccato che i due si erano già lasciati da tempo prima iniziasse a uscire con lei. Perché la storia tra Francesca e Stefano si è poi conclusa? Pare per un tradimento da parte di lui.
GF, Valentina Vignali: la reazione della d’Urso alla diffida di Francesca Brambilla
Quest’oggi a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha letto la diffida di Francesca Brambilla a Valentina Vignali e ha reagito dicendo che questo Grande Fratello sta diventando il GF delle diffide: “Dieci puntata del GF e dieci diffide”, si è chiesta giustamente la conduttrice. La Bone Sorte di Avanti un altro è stata oggetto delle frecciatine della Vignali al Grande Fratello. Secondo lei la storia con Stefano Laudoni è durata appena tre settimane: “cosa poteva fare, poverina”, ha dichiarato lanciandole una frecciatina neanche tanto sottile. Ora Valentina Vignali non potrà più parlare di lei all’interno della casa più spiata d’Italia mentre Francesca Brambilla è stata invitata da Barbara d’Urso in una delle sue trasmissioni televisive a parlare della sua vecchia storia d’amore.
Avanti un altro 2020: Francesca Brambilla non sarà riconfermata?
Valentina Vignali ha parlato del suo ex, ma si è anche lasciata ad alcune frecciatine a Francesca Brambilla di Avanti un altro che l’ha diffidata. Ma la Bone Sorte sarà anche presente nella nona edizione di Avanti un altro nel 2020? Stando a Novella 2000 pare che la produzione non l’avrebbe ricontattata per la prossima stagione televisiva.