Amici di Maria De Filippi, parla Platinette: “Paga un prezzo caro”
Maria De Filippi, Mauro Coruzzi (Platinette) parla di Amici 18: “C’è poca personalità”
Anche oggi Platinette (Mauro Coruzzi) ha rotto il silenzio, come ogni settimana, nella rubrica “La TV che vedo”, sulle pagine di DiPiù, commentando Amici di Maria De Filippi. Sull’edizione in corso del seguitissimo talent di Canale 5, il saggio di Italia Si ha dichiarato:
Amici di Maria De Filippi, per avere sempre più le caratteristiche di uno show del sabato sera, ha cambiato pelle, troppo… […] la gara è bella, ma paga il prezzo di un’annata non ricca di personalità.
Su Amici 2019 Platinette ha poi asserito: “Dovrebbe essere più semplice e coinvolgente dal punto di vista emotivo”.
Serale Amici 18, Platinette commenta: “Maria De Filippi al sabato sera con difficoltà”
Nel corso della sua lunga ‘analisi’ di AMICI, Mauro Coruzzi su Maria De Filippi ha poi dichiarato che, a parer suo, frequenta il sabato sera con una certa difficoltà, essendo una collocazione voluta dalla rete. La stessa cosa non si può dire, invece, di C’è posta per te, secondo Coruzzi, che invece al sabato sera è posizionato benissimo. “Ad Amici sembrano ormai evaporate l’atmosfera della scuola dell’obbligo, il rapporto di confidenza ma anche di tensione tra professori e allievi, giudici e astri nascenti della musica” ha poi asserito, aggiungendo che i grandi cantanti lanciati dal talent sembrano ormai dei giganti di fronte ai nuovi, ancora quasi del tutto sconosciuti.
Su Loredana Bertè e Ricky Martin, Platinette ha invece affermato “Quella della Bertè è una presenza di rilievo, ma mi chiedo se le discussioni siano sempre necessarie”, mentre su Martin ha asserito “Non ha aggiunto nulla, ma forse ha tolto qualcosa alla comunicazione, resa più difficile per via della traduzione”.
Amici 2019 Serale, Mauro Coruzzi parla di Maria De Filippi: “Lavorare per Amici le costa tanto”
Infine, sulla padrona di casa Maria De Filippi, Platinette ha dichiarato:
E’ instancabile. E’ la “consolatrice” e la “spalla” di tutti i ragazzi, ma è anche la padrona di casa e non solamente la conduttrice. E’ facile immaginare quanto le costi lavorare, ogni settimana, per la sua creatura prediletta, per il figlio più amato, ormai diventato adulto!
(“adulto” perchè Amici, come si sa, ha tagliato il traguardo dei 18 anni). Sullo stesso settimanale a rompere il silenzio è stata anche la mamma di Alberto Urso, la quale ha svelato che il ragazzo ha sofferto da adolescente. L’appuntamento con la prossima puntata, lo ricordiamo, è fissato per le 21.20 circa di stasera, come sempre su Canale 5.