Trono Over: Gian Battista cacciato da Maria. Lui rompe il silenzio
Gian Battista del Trono Over rompe il silenzio dopo essere stato cacciato dalla De Filippi
Il tormentato percorso di Gian Battista al Trono Over di Uomini e Donne è terminato in maniera davvero brusca. Il Cavaliere, a cui era stata data una seconda possibilità dopo lo scandalo di un video che lo ritraeva durante un accorso con la dama Claire sulle cose da dire e non dire, è stato protagonista di un’altra polemica sollevata da Sperti. Gian Battista è stato cacciato via da Uomini e Donne da Maria De Filippi, poichè avrebbe spintonato una ragazza che lavora per la redazione. Dopo la registrazione, Gian Battista Ronza ha rotto il silenzio e si è difeso sui social, dichiarando di non aver fatto nulla di tutto ciò e di non aver nemmeno sfiorata la ragazza in questione offendendola sul peso:
“Non l’ho toccata, tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla”.
Trono Over anticipazioni: Gian Battista Ronza contro Maria De Filippi e Gianni Sperti
Nel suo lungo sfogo sui social, in cui ha raccontato la sua presunta verità, Gian Battista Ronza del Trono Over si è scagliato anche contro Maria De Filippi e Gianni Sperti, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne. L’ex Cavaliere ha raccontato che prima di entrare in studio, ha aperto una porta dietro le quinte per uscire a fumare e c’era la ragazza che avrebbe spintonato bruscamente dietro: “Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”. Poi, ci ha tenuto a puntualizzare il fatto che la padrona di casa prende in considerazione soltanto le parole dell’opinionista Gianni Sperti e della responsabile della redazione di Uomini e Donne:
“Maria De Filippi fa molti programmi e certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti ‘suo Amico personale'”.
Gian Battista Ronza cacciato da Uomini e Donne sbotta contro Gemma e Rocco
L’ex volto del Trono Over Gian Battista Ronza ha avuto anche da ridire su Gemma Galgani e Rocco Fredella. In un suo recente sfogo sul suo profilo Facebook, in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne dove è stato cacciato fuori dallo studio, ha riferito che ci sarebbe un filmato registrato in una discoteca all’insaputa di Rocco Fredella, dove quest’ultimo sarebbe stato ripreso mentre parla di Gemma Galgani:
“Diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.