Domenica Live, Paola Caruso sul giorno del parto: “Caserta è stato…”
Paola Caruso svela cosa è accaduto con Francesco Caserta dopo il parto
La puntata di oggi di Domenica Live si è conclusa con un videoclip in cui Paola Caruso ha parlato del giorno del parto avvenuto pochissimi giorni fa ed in cui ha nuovamente attaccato il padre del bambino Francesco Caserta. Paola Caruso ha infatti deciso di far entrare le telecamere del talk di Barbara d’Urso in esclusiva dentro la camera d’ospedale in cui ha partorito, e a caldo si è sfogata rivelando tutto ciò che è accaduto con il suo ex fidanzato. Stando alle parole dell’ex Bonas di Avanti un altro, il padre non ha voluto vedere ne lei ne il bambino il giorno della nascita della piccola creatura:
“Francesco Caserta è stato la cosa più brutta del giorno del parto. Gli ho dato l’opportunità di fare il padre facendogli sapere che ero in travaglio, e lui…”
Francesco Caserta non si presenta da Paola Caruso il giorno del parto
Paola Caruso a Domenica Live è quindi scoppiata a piangere, affermando che Francesco Caserta inizialmente d’istinto le aveva risposto che sarebbe venuto in ospedale, tuttavia le ore passavano e di lui non c’era nessuna traccia. Dopo tre ore la Caruso aveva ricevuto un messaggio da un amico del suo ex fidanzato, il quale voleva comunicarle che Francesco non si sarebbe presentato:
“Dopo 3 ore neanche lui ma un suo amico mi ha avvisato che non poteva venire.”
Paola amareggiata si è infine rivolta al piccolo Michelino e ha sospirato con un filo di voce:
“Io figlio mio ho fatto di tutto, più di questo non potevo fare.”
Insomma, che la nascita del bambino (la notizia era trapelata grazie ad un annuncio fatto da Simona Ventura via social pochi giorni fa) riuscirà a mettere un po di tregua a questa guerra mediatica tra Paola Caruso e Francesco Caserta che sta andando avanti ormai da mesi?
Domenica Live, Paola Caruso felice per la nascita di Michele: presto sarà da Barbara d’Urso
Sempre nel video mandato in onda da Barbara d’Urso a Domenica Live, Paola Caruso ha mostrato il suo piccolo Michelino mentre dormiva nella culla. A fine video Paola ha comunicato che sarebbe tornata finalmente a casa con l’unica gioia della sua vita, purtroppo senza il padre Francesco Caserta. Ma per Paola le emozioni sono solo iniziate. Come ricordato anche dalla stessa conduttrice infatti, la Caruso sarà presto sua ospite in studio per raccontare nel dettaglio tutto ciò che è accaduto ed inoltre molto probabilmente assisteremo anche all’incontro con la sua presunta mamma biologica, dopo che la d’Urso aveva svelato a Paola la verità sempre a Domenica Live.