X


Pretty Little Liars: The Perfectionists – nuovi misteri per Alison e Mona

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Alison DiLaurentis

Pretty Little Liars: The Perfectionists in onda dal 20 marzo

E’ ufficiale: il secondo spin-off di Pretty Little Liars, famoso teen drama in onda sulla ABC Family dal 2010 al 2017, debutterà su Freeform mercoledì 20 marzo alle 20.00. Dopo “Rosewood”, dunque, le avventure tratte dai libri di Sara Shephard continueranno ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo con “The perfectionists”. La prima stagione del teen drama sarà composto da dieci episodi le cui riprese sono terminate lo scorso gennaio. Due i volti che faranno da anello di congiunzione con la serie originale. Stiamo parlando di Sasha Pieterse nel ruolo di Alison DiLaurentis e di Janel Parrish nel ruolo di Mona Vanderwaal. A completare il cast Sofia Carson che interpreterà Ava Jalali, Sydney Park nel ruolo di Caitlin Marten-Lewis e Kelly Rutherford nei panni di Claire HotchKiss. A loro si aggiungeranno Eli Brown, Hayley Erin, Graeme Thomas King. Chris Mason, Jacques Colimon, Noah Gray Cabey ed Evan Bittencourt.

Pretty Little Liars: The Perfectionists – Alison e Mona al centro di un nuovo mistero

Ma di cosa parlerà Pretty Little Liars: The Perfectionists? Le vicende messe in scena da Marlene King, già produttrice esecutiva di Pretty Little Liars, saranno ambientate nella tranquilla cittadina di Beacon Heights dove Alison DiLaurentis si è appena trasferita. I protagonisti saranno un gruppo di studenti della Beacon Heights University dove Alison, appunto, svolge il suo lavoro di insegnante. Il clima iniziale sarà caratterizzato da un’aura di perfezione, buonismo e tranquillità che, in realtà, cela la parte oscura e segreta degli abitanti della città. Presto, infatti,  le maschere dei protagonisti cadranno e l’intera cittadina dovrà fare i conti con le conseguenze di un omicidio. A quel punto le vite di Jalali, una giovane ragazza che aspira a diventare un’icona della moda, Caitlin e Dylan saranno stravolte.

Anticipazioni Pretty Little Liars: The Perfectionists – un omicidio sconvolgerà Beacon Heights

Le tre ragazze, sopra citate, non saranno le uniche protagoniste di Pretty Little Liars: The Perfectionist. Seguiremo, infatti, anche le vicende di Claire Hotchkiss e di suo figlio Nolan. Sarà proprio il ragazzo a perdere la vita e a dare il via alla trama. Niente, infatti, sarà più come prima. Freeform ha già delineato il suo personaggio: si tratta del ragazzo più popolare della scuola, nonchè il responsabile delle umiliazioni che ormai da anni si protraggono nell’università della città. Le vicende, dunque, si svilupperanno a partire dalle fantasie omicide delle sue vittime che, presto, saranno messe in atto da un autore sconosciuto.
La prima stagione di Pretty Little Liars: The Perfectionists ruoterà proprio sulla risoluzione del macabro omicidio di Nolan.
Non ci rimane dunque che attendere il 20 marzo per fare luce su questo nuovo giallo che, siamo sicuri, appassionerà i telespettatori di tutto il mondo.