Isola dei Famosi: Marina La Rosa racconta il suo dramma
Marina La Rosa si commuove a L’Isola dei Famosi: il suo dramma
Nell’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi ne sono successe davvero di tutti i colori. E oltre il litigio tra Soleil e Ariadna, c’è stato anche un altro episodio che ha fatto molto parlare. Cos’altro è successo? Marina La Rosa ha raccontato il suo dramma personale: il pessimo rapporto con il padre. Rapporto che è andato migliorando solo negli ultimi anni poco prima della sua morte. E a tal proposito la ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello ha rivelato agli altri naufraghi:
“Questa notte non dormivo. Pensavo a mio padre. Da diversi anni io e mio padre non ci frequentavamo…L’ho ritrovato solo qualche anno prima che venisse a mancare…”
Un racconto molto commovente che ha fatto conoscere un altro lato di Marina La Rosa agli spettatori a casa.
Isola dei Famosi 14: Marina La Rosa spiega le origini del suo nome
Oggi Marina, evidentemente in vena di confessioni, ha voluto svelare agli altri compagni d’avventura l’origine del suo nome, asserendo schiettamente:
“Mio padre era un amante del mare e non a caso mi chiamo Marina…Adesso lo sento sempre vicino a me…”
Insomma Marina La Rosa ha dichiarato che il suo nome è stato scelto dal padre, il quale è sempre stato un grande amante del mare. Anche quest’ultima avrà ereditato tale passione? Questa confessione sul suo nome ha suscitato grande curiosità negli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi, i quali hanno fatto altre domande sulla sua vita. E la donna è stata ben lieta di rispondere a tutte le loro curiosità. La concorrente, sempre schiva a raccontare di sè, farà presto altre rivelazioni? Ovviamente i fan lo sperano.
Marina La Rosa attaccata da Soleil Sorge: “Sei falsa!”
Queste ore sono state decisamente particolari per Soleil Sorge. Difatti quest’ultima ha dapprima litigato con Ariadna, e successivamente ha criticato duramente Marina La Rosa, asserendo senza tanti mezzi termini:
“Sei falsa perchè vieni da me e sei carina, e poi quando mi giro mi sono venuti a dire che non approvi affatto la mia persona, e mi sparli dietro…Non mi hai mai detto che hai problemi con me…”
E a tal proposito più tardi Marina, in un confessionale, ha rivelato: “Mi spiace per Soleil, ma è una persona assai sgradevole che crea attriti tra tutti noi…” Anche gli altri concorrenti dell’Isola la penseranno come quest’ultima? Le due naufraghe riusciranno prima o poi a chiarirsi?