X


Isola 14, Jeremias Rodriguez in lacrime per il padre. Soleil lo consola

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez piange isola dei famosi

Jeremias Rodriguez piange all’Isola dei Famosi per il padre Gustavo

Pensando al padre Gustavo, Jeremias Rodriguez ha avuto una crisi di pianto all’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen ha fatto una rivelazione molto importante:

“Paolo Brosio mi ha detto che ha pregato mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”.

Marco Maddaloni ha provato a dargli sostegno spiegando che in Italia suo padre non è solo ma circondato dall’affetto della sua famiglia:

“Mi sono uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per i propri cari. Per me è una bella sensazione”.

Qualche mese fa Alfonso Signorini aveva confermato a #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti, che Gustavo Rodriguez era andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Il singolare episodio si sarebbe verificato in centro a Milano.

Soleil Sorge consola Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: le sue parole

Durante la puntata odierna del daytime dell’Isola è stata mostrata la crisi di pianto che Jeremias Rodriguez ha avuto ricordando il padre. A consolare il ragazzo argentino ci ha pensato Soleil Sorge. Jeremias si trovava seduto su un tronco, lontano dal resto del gruppo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini è corsa ad abbracciarlo:

“Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona”.

Jeremias Rodriguez ha ammesso di essere attratto da lei, rivelando di averle mandato un messaggio il mese scorso, prima di sapere che entrambi sarebbero diventati naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i due è scoppiato un bacio nella notte, tanto che i loro compagni hanno già ipotizzato il fatto che potrebbe nascere una storia d’amore.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: messaggi piccanti prima dell’Isola 14

All’Isola 14 è scoppiata la passione oppure era già scoppiata prima? A sciogliere questo dubbio ci ha pensato Spy. A Mattino 5 il direttore della rivista ha dichiarato di essere in possesso di alcune chat piccanti di Jeremias e Soleil che si sono inviati qualche giorno prima di partire per l’Honduras, del tipo: “Ti bacerei” ha scritto l’argentino, il quale ha ricevuto come risposta da Soleil Sorge “Un bacio rubato come quello che piace a te”. Sicuramente di questa vicenda se ne parlerà durante la sesta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda mercoledì 20 febbraio in prima serata su Canale 5.