Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari paragona Gianni a Ilary Blasi
Gianni Sperti di Uomini e Donne come la Blasi? La dichiarazione choc della Cipollari
E’ appena terminata la prima puntata del 2019 del Trono Over di Uomini e Donne. E stavolta a far molto discutere è stato il nuovo look sfoggiato da Gianni Sperti. Il motivo? In pratica la conduttrice Maria De Filippi, a inizio puntata, ha subito notato il fatto che Sperti abbia voluto radersi completamente la barba e abbia anche cambiato pettinatura. Ma proprio sulla pettinatura, che Tina Cipollari ha fatto una dichiarazione, che ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa ha detto? Tina Cipollari ha paragonato Gianni Sperti a Ilary Blasi. Difatti, secondo l’esuberante opinionista del dating della De Filippi, Gianni avrebbe indossato una parrucca come ha fatto la Blasi nel periodo in cui ha condotto il Grande Fratello Vip 3. Ovviamente Sperti ha subito smentito tale illazione, asserendo che quelli siano i suoi veri capelli.
Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari e Gianni Sperti fanno piangere Angela
Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza, come riportato dalle varie anticipazioni circolate on line in questi ultimi giorni, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto un incredibile alterco con la dama Angela. Cosa è successo stavolta? Tina Cipollari ha chiesto alla redazione di montare un video in cui viene mostrato tutte le volte che Angela pare avrebbe detto in questi mesi in cui ha partecipato al dating show quotidiano di Canale 5 di cercare un uomo con un certo tenore di vita. A quel punto quest’ultima è scoppiata a piangere in studio, asserendo di essere stanca di venire sempre attaccata e criticata dai due opinionisti, i quali hanno mostrato di avere una certa antipatia nei suoi confronti. Successivamente la donna ha anche deciso di abbandonare polemicamente lo studio della trasmissione. Che la dama possa star meditando di abbandonare per sempre Uomini e Donne?
Tina Cipollari di Uomini e Donne nella bufera: Alessandro Cecchi Paone la difende
Tina Cipollari, in questi ultimi mesi, ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori per il modo in cui ha trattato spesso e volentieri la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Difatti molti spettatori da casa sui social hanno criticato molto duramente la popolare opinionista, arrivando anche a chiedere alla redazione del programma il suo allontanamento. Tuttavia in queste ore c’è anche chi l’ha difesa strenuamente. Chi? Alessandro Cecchi Paone, il quale sul magazine Nuovo Tv ha dichiarato schiettamente:
“Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confronto su questioni di gelosia e tradimenti?”
Avrà ragione Alessandro Cecchi Paone a pensarla in questo modo? Insomma l’opinionista di Uomini e Donne, dopo essersi commossa per Ivan Gonzalez, è tornata prepotentemente sul banco degli imputati per il suo carattere ritenuto a volte un po’ troppo esagerato. La donna si darà una regolata prima o poi?