Kaspar Capparoni contro L’Isola. Alessia Marcuzzi: “Facciamola finita!”
Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si arrabbia con Kaspar Capparoni
La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato già i primi scontri tra naufraghi ma anche con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il naufrago Kaspar Capparoni si è scagliato contro la produzione perchè le dichiarazioni rilasciate in un video-confessionale sono state tagliate stravolgendone completamente il senso:
“Gradirei che non tagliaste i confessionali a vostro piacimento”.
Alessia Marcuzzi arrabbiata, ha spiegato che i video verranno tagliati per questioni di tempo e saranno prese solo le parti più importanti: “Quella cosa l’hai detta, non l’abbiamo inventata”. La conduttrice, poi, ha inviato l’attore, fermo nella sua posizione, a mantenere la calma per poi perdere la pazienza:
“Va bene, vuoi fare polemica già alla prima puntata. Va bene così”.
La polemica è continuata durante lo stacco pubblicitario a tal punto che Alessia Marcuzzi, al rientro, si è detta davvero meravigliata dal comportamento del naufrago.
Isola 14: Kaspar Capparoni fa arrabbiare la Marcuzzi. Ha paura di Marina La Rosa?
Durante la loro permanenza in Villa, prima dello sbarco sulle spiagge di Cayos Cochinos, i naufraghi dell’Isola 14 sono stati chiamati a votare il più antipatico del gruppo. Marina La Rosa è risultata la meno amata del gruppo collezionando ben sette voti, tra cui quelli di Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. L’attore si è detto poco vicino ai modi di fare dell’ex gieffina e ha fatto arrabbiare Alessia Marcuzzi accusando la produzione dell’Isola di aver tagliato il suo giudizio nella clip mandata in onda: “Sono bastati tre secondi per farmi passare per quello che non sono”. L’opinionista Alba Parietti ha sostenuto che Capparoni teme Marina La Rosa e non ha il coraggio di dirle cosa pensa di lei direttamente in faccia:
“Si vedono solo due piccoli leader con la differenza che Marina è più diretta”.
Nel corso della prima puntata dell’Isola 14 è scoppiato il primo caso dell’edizione: Taylor Mega ha deciso il suo ritiro dal reality show?
L’Isola dei Famosi: Paolo Brosio rifiuta le nomination. Demetra Hampton in lacrime
Prime nomination a L’Isola dei Famosi. I naufraghi sono stati chiamati a fare le votazioni già alla prima puntata e Paolo Brosio si è rifiutato di fare la nomination palese: “Siamo arrivati ieri, non voglio votare”. L’opinionista Alda D’Eusanio si è infuriata sostenendo: “Questa è l’Isola dei buonisti”. Dopo una serie di polemiche, Brosio ha nominato Kaspar Capparoni, una nomination strategica per non colpire uno debole al primo turno. Anche in questo caso Alessia Marcuzzi è sbottata: “Questa sera volete fare polemica per forza”. Poco dopo Demetra Hampton è scoppiata a piangere perchè è risultata la più nominata dal gruppo. L’attrice ha ricevuto, tra le altre, le nomination da Virginia e Viktorjia Mihajlovic che hanno riferito di aver sentito da lei una frase pronunciata non gradita: “Queste due bimbette le odio”. Demetra ha negato e alla fine, stanca del clima creato, si è detta pronta a lasciare il gioco.