Eleonora Abbagnato in lacrime a Domenica In. Venier in difficoltà
Mara Venier costretta a cambiare sedia con Eleonora Abbagnato a Domenica In
Intervista diversa dal solito, quella di Eleonora Abbagnato oggi a Domenica In: Mara Venier, a causa del colpo della strega, ha infatti esordito facendo notare alla famosa ballerina di aver dovuto cambiare sedia, trovandosi in difficoltà per via della sua schiena dolorante!
Allora: abbiamo cambiato le sedie, perchè io sono un po’ bloccata con la schiena. Dunque ho preferito avere gli sgabelli. Sei comoda tu?
ha infatti spiegato Mara Venier ad Eleonora Abbagnato, appena entrata nello studio di Domenica In, dove è stata appunto l’ospite d’onore della puntata di oggi, 27 gennaio. Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Domenica In, Eleonora Abbagnato si è raccontata a 360 gradi, non riuscendo a trattenere le lacrime per una sorpresa del marito.
Domenica In, Eleonora Abbagnato commossa. Mara Venier: “Che bella dichiarazione d’amore!”
Vedendo il videomessaggio del marito, ossia il calciatore Federico Balzaretti che l’ha definita “una persona meravigliosa”, aggiungendo “sei sempre nel mi cuore, ti amo alla follia!”, a Domenica In Eleonora Abbagnato si è commossa, facendo venire un po’ le lacrime anche alla padrona di casa Mara Venier, che ha asserito: “Ma che bella questa dichiarazione d’amore…”. Eleonora ha quindi commentato, mentre il pubblico presente in studio si è lasciato andare ad un lungo applauso, affermando:
Secondo matrimonio! Grazie per la sorpresa […] lui aveva già due bambine stupende, che sono come le mie bambine adesso. Il nostro parrucchiere comune ci ha presentati. Io non volevo né un calciatore, né uno biondo… e invece!
Nel corso dell’intervista a Domenica In Eleonora Abbagnato ha inoltre ripercorso la sua brillante carriera. Per rispondere alla richiesta di Mara Venier, ossia “Raccontami Parigi”, la ballerina ha dichiarato:
Un grande coreografo francese cercava una bambina per la sua bella addormentata a Palermo. Io già studiavo fuori, ero in Francia […] lui non amava le bionde! I suoi erano ruoli di donne molto forti […] avevamo sempre una parrucca nera.
Domenica In: Eleonora Abbagnato si racconta a cuore aperto con Mara Venier
Nel salotto della puntata di Domenica In di oggi, 27 gennaio 2019, Eleonora Abbagnato, intervistata da una Mara Venier un po’ dolorante per il colpo della strega, ha inoltre raccontato un simpatico aneddoto del suo passato: commentando una foto fatta vedere dalla conduttrice, la ballerina ha spiegato che quel giorno, mentre danzava, era molto arrabbiata con la sua insegnante perchè… l’aveva messa in seconda fila! Tornando invece alla sua vita privata, in particolare ai due figli avuti dal calciatore Federico Balzaretti, ossia Julia e Gabriel, Eleonora ha ironizzato affermando che l’una farà, ovviamente, la ballerina, e l’altro il calciatore! Dulcis in fundo, non poteva mancare un meraviglioso balletto, che ha chiuso l’intervista della Abbagnato a Domenica In.