X


Paolo Fox: oroscopo 2019, segni di fuoco. Le previsioni astrologiche

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di fuoco

Oroscopo 2019 di Paolo Fox, segni di fuoco: le previsioni dell’Ariete

Mancano poco più di due settimane all’arrivo dell’anno nuovo, per il quale Paolo Fox svelerà le previsioni del suo oroscopo durante la puntata speciale de I Fatti Vostri che andrà in onda lunedì 31 dicembre ma, le anticipazioni delle sue previsioni dell’oroscopo del 2019 le ha già rese note di recente su un numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola alla fine di novembre. Dalla rivista noi riportiamo alcune indicazioni generali su quelle che sono le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox per i segni di fuoco. Secondo il re delle stelle di Rai1, l’Ariete vedrà la ripartenza dell’amore nel mese di gennaio. Il 2019 e il 2020 per i nati sotto questo segno zodiacale saranno di grande affermazione per gli incontri, mentre i prossimi dodici mesi saranno importanti per quanto riguarda il desiderio di liberarsi da schemi inutili. Nel campo del lavoro il mese di maggio inizierà in grande stile, mentre per quanto riguarda la salute ci sarà un recupero ad aprile.

Oroscopo Paolo Fox del 2019: le previsioni zodiacali del segno del Leone

Passiamo adesso alle previsioni dell’oroscopo 2019 dei segni di fuoco, secondo Paolo Fox, relative al Leone, sempre tratte dalla rivista succitata (dove sono disponibili, ovviamente, in maniera molto dettagliata e approfondita, segno per segno). Anno di liberazione, il 2019, per i nati Leone: chi non vorrà cambiare, però, si sentirà insoddisfatto. Sul fronte incontri si cerca un po’ di stabilità mentre, per quanto riguarda i desideri, l’astrologo suggerisce di cambiare a tutti coloro che si sono chiusi a riccio o hanno paura delle novità. Dal punto di vista professionale sarà il mese di giugno uno dei più importanti per i nati sotto questo segno zodiacale, mentre la salute vedrà un ottimo recupero psicofisico a luglio secondo Fox, che oggi è apparso in tv per parlare anche dell’oroscopo del giorno svelando le sue previsioni come sempre nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox per il 2019: cosa dicono le stelle del Sagittario

Passando successivamente al segno di fuoco del Sagittario, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2019 annunciano che nel nuovo anno una storia d’amore ufficiosa potrà diventare finalmente ufficiale, mentre nel lavoro sarà maggio il mese migliore per concludere trattative e affari. Sempre secondo Paolo (che ha già rivelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani), nel campo dei desideri una soluzione potrebbe arrivare alla fine di giugno 2019, in vista di un agosto molto potente nel settore professionale e ottimo anche per chi desidera recuperare forza e salute. Ecco dunque un assaggio di quelle che sono le previsioni zodiacali di Paolo Fox per l’anno che sta per iniziare. E come dice sempre lui stesso in televisione: “Non credete nell’oroscopo, ma verificatelo!”.