X


Oroscopo Antonio Capitani: previsioni complete del 2019 a La prima volta

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 2019

Antonio Capitani, oroscopo completo del 2019: previsioni a La prima volta

Manca pochissimo alla fine dell’anno e ormai quasi tutti gli astrologi hanno svelato le previsioni complete del 2019: da Paolo Fox (che le svelerà domani a I Fatti Vostri) passando per Ada Alberti e Branko fino a Mauro Perfetti e Simon and the Stars. Ovviamente non poteva mancare l’oroscopo 2019 di Antonio Capitani, l’astrologo ospite nell’ultima puntata del 2018 de La prima volta. Ariete: è un po’ guerrafondaio, il consiglio è quello di restare calmi. Devono sotterrare l’ascia di guerra perché Giove porta consiglio. Saturno dice di buttare via ciò che non serve più. Il 2019 sarà un anno di espansione. Toro: anno molto interessante che ospita Urano per sette anni nel segno. Grandi cambiamenti con le abitudini che si svecchiano. Un anno di risvolti sorprendenti. Gemelli: devono tenere d’occhio il patrimonio cospicuo di buonumore. Giove è contrario e ogni tanto potrebbero perdere un po’ la fiducia in se stessi. Cancro: vivrà delle metamorfosi utili, svecchiamento delle abitudini. Bene il denaro. Saturno impone delle scremature.

La prima volta: l’oroscopo del 2019 secondo Antonio Capitani

Cristina Parodi ha invitato a La prima volta l’astrologo Antonio Capitani che ha svelato l’oroscopo 2019 segno per segno così come ha fatto Mauro Perfetti con le previsioni complete del 2019. Leone: il Re di Cuori nel 2019. Molto favorito sul piano sentimentale. Bene il lavoro perché ben remunerato. Il Leone di luglio sarà assoggettato alle decisioni altrui. Vergine: smette di essere gregaria e sarà protagonista. Devono farsi pagare. I sentimenti rinverdiscono. Bilancia: avrà un 2019 croccante. Ci saranno dei nuovi contatti, i curriculum finiranno nelle mani giuste. Saturno invita a scremare ciò che non funziona. L’attesa sarà lunga, ma il premio cospicuo. Scorpione: avrà un 2019 che li porterà a capitalizzare tutto quello che hanno costruito nel 2018. Tutte le fatiche fatte daranno i loro frutti. Anno interessante per il saldo bancario. I nati di ottobre non si devono lasciar spiazzare da alcuni cambiamenti. Nel complesso sarà un anno costruttivo.

Previsioni oroscopo 2019 di Antonio Capitani segno per segno

Infine le ultime previsioni 2019 dell’oroscopo di Antonio Capitani svelate a La prima volta al cospetto di Cristina Parodi senza dimenticare l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Sagittario: segno che ospita Giove che è il pianeta delle grandi fortune. Fortuna per ciò che concerne denaro e lavoro. Può trovare lavoro se non ce l’ha e in amore potrebbero essere pronti a chiamare la cicogna. L’importante è che non dia ascolto ai canti delle sirene. Capricorno: come dice l’astrologo “potrebbero vendere le polizze anti-incendio anche agli eschimesi”. Il 2019 sarà ricco di progetti. Acquario: chi è nato sotto questo segno è bello e sereno. I progetti andranno in porto, sarà un 2019 davvero molto positivo. Il portafogli si riempirà. Pesci: possono desiderare più di quanto in realtà possono ottenere. Nonostante qualche difficoltà nuoteranno liberi e felici in un mare di opportunità.