Marco Carta furioso. La clamorosa smentita: “Basta dire ba**e!”
Marco Carta arrabbiato dopo le feste di Natale contro le fake news
Marco Carta è molto infastidito e arrabbiato. Il popolare cantante sardo si è scagliato contro alcuni siti web che hanno riportato una (non) notizia secondo cui avrebbe svelato i nomi di alcuni suoi colleghi che, a differenza sua, non hanno ancora fatto coming out. Dopo aver rivelato di essere innamorato di un uomo a Domenica Live, Marco Carta ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha sempre parlato della sua nuova vita che sta vivendo sotto la luce del sole, ma non ha mai svelato che vi sono cantanti che non hanno dichiarato pubblicamente la propria omosessualità. L’artista del singolo di grande successo “Una Foto di Me e di Te”, stufo anche di quanti hanno riportato una fake news, ha condiviso un post tra le sue Instagram Stories: “Perchè dire ba**e?” citando il sito in questione e proseguendo con l’hashtag #grandeaffidabilità.
Marco Carta smentisce l’outing fatto ai suoi colleghi non dichiarati
Marco Carta non ha mai fatto outing a nessuno. Nelle ultime ore sono circolate alcune sue dichiarazioni non veritiere nei confronti dei cantanti Michele Bravi, Paolo Meneguzzi, Marco Mengoni e Renato Zero. Un sito avrebbe montato una falsa news sui presunti outing fatti dal cantante sardo ad alcuni suoi colleghi e, naturalmente, la notizia ha fatto il giro dei social e del web, suscitando particolari e cattive reazioni. Tanti i commenti negativi nei confronti di Marco Carta di quanti non hanno verificato l’attendibilità della fonte, “ora che ha dichiarato di essere gay si permette si spu***nare gli altri”. Per le feste di Natale, Marco è volato dalla sua famiglia in Sardegna, non sappiamo se con il suo fidanzato o da solo e se festeggerà la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo nella sua amata terra, circondato da grandi affetti. La curiosità del suo affezionato World Paper è tanta ma mai invadente.
Marco Carta inaugura il 2019 a Guess My Age – Indovina l’Età di Enrico Papi
Il 2019 inizierà con una bella notizia per i tanti ‘Cartini’, ‘Cartine’ ma anche per le ‘Cartone’ e i ‘Cartoni’ (quest’ultimi i fan più adulti del cantante): Marco Carta sarà ospite a Guess My Age – Indovina l’Età. Dopo la pausa natalizia, Enrico Papi torna alle 20:30 di martedì 1°gennaio 2019 con le nuove puntate del suo fortunato gioco a premi su Tv8 che ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti. Prima di Natale sono state registrate alcune puntate di Guess My Age, che andranno in onda la prossima settimana e oltre a Marco Carta, tra le guest star ci saranno Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Anna Billò, Federica Masolin, Alessio, Viola, Giulia De Lellis e Frank Matano. I Vip affiancheranno i concorrenti in gara e insieme difenderanno il montepremi iniziale di 100mila euro.