Belen Rodriguez sta male? La rivelazione choc di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini parla di Belen: “Ha fatto un brutto Natale..”
Alfonso Signorini ha parlato di Belen Rodriguez a La repubblica delle donne ieri sera facendo una scottante rivelazione. Stando a quanto affermato la showgirl argentina avrebbe trascorso un Natale pessimo. Precisamente, Signorini ha dichiarato che la cena di Natale in Casa Rodriguez è stata una cena un po’ particolare e che questo anno sia per Belen Rodriguez che per tutti i membri della famiglia è andata malissimo. Alfonso ha quindi ricordato che circa una settimana fa il padre di Belen Gustavo era andato in escandescenze, urlando e lanciato i mobili dal terrazzo a Milano. L’opinionista del GF Vip ha svelato che Gustavo avrebbe addirittura lanciato dal balcone anche due televisori. Chiambretti ha quindi chiesto al suo ospite se l’uomo fosse ubriaco e Signorini ha così concluso:
“Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen questo anno.”
Belen Rodriguez e il Natale insieme alla sua famiglia: come sta ora
Alfonso Signorini a Cr4 con Piero Chiambretti ha comunque sottolineato che il papà di Belen era tornato dalla sua famiglia per le vacanze di Natale ed insieme a Belen, Cecilia e Jeremias era apparso felice durante una delle numerose cene organizzare dalla conduttrice di Tu si que vales. Il direttore di Chi ha infine affermato che pare che il peggio sia comunque passato per Belen Rodriguez, in quanto ha festeggiato la Vigilia e il Natale con tutti i membri della sua famiglia, documentando il tutto sui social. L’ex fidanzata di Andrea Iannone infatti ha postato negli ultimi giorni numerose foto e video in cui è apparsa serena anche insieme al papà Gustavo, in seguito allo spiacevole evento di cui si era reso protagonista.
Belen single a Natale insieme a Santiago, Cecilia e Jeremias
Belen Rodriguez ha accolto durante la cena natalizia tutta la sua famiglia: nei video postati in rete è comparsa sua sorella Cecilia insieme a Ignazio Moser, suo fratello Jeremias, i suoi genitori Gustavo e Veronica e ovviamente suo figlio Santiago. Belen, che ha fatto sognare tutti i suoi fan con dei balletti bollenti insieme alla sorella, ha quindi trascorso questo inizio di vacanze insieme alla sua famiglia senza nessun uomo al suo fianco, o almeno questo è quello che ha voluto far trasparire dai suoi seguitissimi social. Che la presentatrice di Canale 5 ci stia forse nascondendo qualcosa o davvero dopo la fine della storia d’amore con il campione di moto sta cercando di dedicare un po’ di tempo solo a se stessa?