Antonella Clerici commuove i fan con un post speciale sui social
Antonella Clerici chiude il 2018: il gesto per Frizzi e Carlotta Mantovan
Ancora poche ore e il 2018 volgerà al termine. Come di consueto su Instagram è arrivato il momento del “Best Nine”, ovvero un collage delle nove foto che meglio hanno rappresentato l’anno che sta per finire. Antonella Clerici è stata tra i personaggi famosi che hanno condiviso le foto più belle e significative del 2018. La conduttrice di Portobello ha raccolto in un post tutti i momenti di quest’anno che non sono stati tutti felici, purtroppo, ma assolutamente rilevanti. Non poteva mancare la foto dell’abbraccio a Fabrizio Frizzi e un riferimento anche a Carlotta Mantovan, moglie del presentatore della Rai scomparso nel marzo del 2018 per una emorragia cerebrale, con la quale l’amicizia è diventata ancora più profonda. Sono bastate queste due foto per far commuovere i suoi tantissimi fan, che hanno rivolto un pensiero all’ex conduttore de L’Eredità.
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: il gesto di Antonella Clerici commuove
Il ‘Best Nine’ di Antonella Clerici è molto significativo e commovente. Nel collage dei nove momenti più importanti che ha vissuto in questi 12 mesi dell’anno 2018, la Clerici ha postato l’addio a Roma dopo aver lasciato La Prova del Cuoco, lo studio di Portobello con tutto il suo staff e con il pappagallo, la foto della figlia Maelle, il cane Oliver scomparso, una fotografia natalizia, Vittorio Garrone e poi due altre immagini toccanti. Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, condividendo una foto scattata nel giorno del suo compleanno, e ha condiviso uno scatto di Carlotta Mantovan con il suo cavallo. Qualche giorno fa la Mantovan ha rivolto parole importanti alla figlia Stella. La morte del grande conduttore ha cambiato la vita di Antonella che ha scelto di fare delle importanti scelte e di avere delle altre priorità. Proprio di recente Antonella Clerici ha fatto una confessione toccante su Frizzi. Sul suo profilo Instagram, il ‘Best Nine’ è stato accompagnato da una dedica:
“Ciao 2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii”.
Antonella Clerici in vacanza in Birmania prima di Sanremo Young
Antonella Clerici si sta godendo ogni momento, ogni stimolo possibile di questo viaggio alla ricerca della spiritualità che ha voluto fare insieme al suo compagno Vittorio Garrone prima a Singapore e poi in Birmania. E proprio in Birmania, la conduttrice è rimasta davvero colpita dalla dignità e dalla povertà del posto. La Clerici sta ricaricando le energie, dopo il ritorno di Portobello non proprio brillante in termini d’ascolti. Dal 15 febbraio al 15 marzo (salvo cambiamenti) ritornerà in televisione con la seconda edizione di Sanremo Young, il talent show che mette in gara venti ragazzi dai 14 ai 17 anni e che partecipano cantando le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.