Verissimo, Silvia Toffanin si ferma: cosa va in onda al suo posto
Verissimo di Silvia Toffanin si prende una pausa: cosa andrà in onda al suo posto
Manca solo un mese a Natale e, come ogni anno, le principali trasmissioni Mediaset si preparano per la consueta pausa dovuta alle festività: tra queste, come da tradizione, anche quest’anno ci sarà Verissimo, il fortunato programma del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset targato Videonews e condotto con grande successo dalla bella e brava Silvia Toffanin. Come si apprende dal listini Mediaset che il sito Gossip Fanpage ha pubblicato di recente in un articolo sull’anticipo della finale del Grande Fratello Vip, la seguitissima trasmissione di Silvia Toffanin dovrebbe andare regolarmente in onda sabato 8 dicembre, nonostante sia una giornata festiva, e il 15 dicembre, per fermarsi, poi, dal 22: la Toffanin farà quindi compagnia ai telespettatori di Canale5 ancora per tre settimane, per poi prendersi una pausa e godersi il meritato riposo fino all’Epifania, come avviene ogni anno. Verissimo, da sempre leader d’ascolti, sabato prossimo (1° dicembre) si scontrerà con la finale del 61° Zecchino d’Oro, condotto da Francesca Fialdini e Gigi e Ross, con la direzione artistica di Carlo Conti, mentre dalla settimana successiva tornerà Italia Si di Marco Liorni.
Silvia Toffanin va in ferie: Verissimo si ferma e cede il post ai film natalizi
Come suddetto, dall’8 dicembre Silvia Toffanin con Verissimo avrà di nuovo, come diretto competitor, Italia Si di Marco Liorni, per quattro settimane anticipato alla prima parte del pomeriggio per lasciare il posto allo Zecchino d’Oro 2018. Un successo che si conferma di anno in anno quello del rotocalco pomeridiano condotto dalla Toffanin e dedicato alle interviste, che ogni sabato si conferma il programma più seguito della fascia oraria compresa tre le 16.00 e le 18.40 circa. Silvia Toffanin non sarà dunque in video il 22 e il 29 dicembre, per via della pausa natalizia: ma cosa andrà in onda al posto di Verissimo? Sempre stando a quanto si apprende dai listini Mediaset, a far compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia del Biscione saranno alcuni film, che faranno quindi da traino a The Wall di Gerry Scotti, confermato fino al 6 gennaio.
Verissimo sostituito dai film: Silvia Toffanin torna su Canale 5 a gennaio 2019
Non si conosce ancora la data esatta del ritorno, dopo Capodanno, di Verissimo (dove sabato scorso sono stati intervistati Ivan Cattaneo e la cantante Elisa, che ha parlato di Amici): probabilmente Silvia Toffanin tornerà a far compagnia ai telespettatori di Canale5 a partire da sabato 5 o da sabato 12 gennaio. Come Verissimo, anche gli altri programmi di punta della rete ammiraglia Mediaset si fermeranno da metà dicembre fino all’Epifania: dal 17 dicembre sarà la volta, infatti, di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque, mentre Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne dovrebbe andare in onda per una settimana in più, arrivando fino al weekend che precede il Natale, prima di cedere il posto alle soap. Al posto delle trasmissioni della coppia Francesco Vecchi-Federica Panicucci e di Barbara d’Urso, invece, andranno in onda serie tv e film, com’è avvenuto nelle passate stagioni. Al contrario, i programmi della Rai, compreso Italia Si di Marco Liorni, diretto competitor di Verissimo, proseguiranno regolarmente la messa in onda, senza interruzioni, per tutto il periodo delle feste.