Stefano Sala e la Mazza fingono al GF Vip? Il retroscena choc
Grande Fratello Vip, Stefano Sala e la Mazza: flirt studiato a tavolino?
In questa terza edizione del GF Vip si sono formate molte coppie o presunte tali. E tra queste c’è anche quella composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Proprio i due, appena si sono conosciuti nella casa più spiata dagli italiani, hanno mostrato di avere un certo interesse l’uno per l’altra. Motivo per cui tanti spettatori da casa hanno iniziato a pensare che sarebbe potuto nascere tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia Stefano Sala non è single. E forse anche per questo ha un po’ frenato in questi ultimi giorni con la bella modella dai lunghi capelli biondi, temendo di poter perdere Dasha. Intanto sul settimanale Oggi è stata riportata un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal giornalista Alberto Dandolo, pare che Stefano Sala e Benedetta Mazza abbiano studiato a tavolino questo flirt al fine di ottenere maggiore popolarità e visibilità. Difatti, sempre secondo il beninformato Dandolo, i due si sarebbero conosciuti molto tempo prima di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi. Inoltre la Mazza e Sala farebbero parte anche della medesima Agenzia. Davvero i due si saranno messi d’accordo per mettere in scena questa particolare amicizia?
Stefano Sala e Benedetta Mazza mentono al GF Vip? La clamorosa rivelazione
Benedetta Mazza e Stefano Sala del Grande Fratello Vip si sono messi d’accordo? E’ stato questo il clamoroso retroscena riportato sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Retroscena, che ovviamente ha già fatto molto discutere i tantissimi fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Difatti, secondo il giornalista Alberto Dandolo, pare che i due si siano conosciuti molto tempo prima di partecipare alla terza edizione del GF Vip. E inoltre sarebbero anche seguiti dallo stesso manager. Per tale ragione, secondo Dandolo, a Milano girerebbe insistentemente la voce per cui Stefano Sala e Benedetta Mazza avrebbero pianificato a tavolino questa simpatia sbocciata al GF Vip l’un per l’altra solo per far parlare di loro. Sarà davvero così? Intanto Benedetta Mazza, all’inizio di questa esperienza televisiva, ha ammesso a Giulia Salemi di avere avuto modo di conoscere Sala già anni fa, fornendo interessanti dettagli. Cosa ha detto? La ragazza ha rivelato:
“Ci siamo conosciuti anni fa ed eravamo single…Abbiamo anche dormito, ma non è successo nulla…”
In pratica pare certo che i due abbiano già avuto modo di conoscersi e fraternizzare molto tempo prima di partecipare al reality vip condotto dalla Blasi. E’ stata proprio lei stessa, alcune settimane fa, a confermarlo. Che i due si siano messi d’accordo come riportato da Dandolo sull’ultimo numero di Oggi? Chissà, intanto alcuni giorni fa Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ricevuto uno striscione aereo da parte dei fan. Ma la reazione di lui è stata assai fredda. Che il presunto accordo tra i due sia saltato?