Simona Ventura preoccupata sui social: “Sono in lacrime”
Simona Ventura in pensiero si sfoga su Instagram
Simona Ventura ha pubblicato qualche minuto fa sui suoi social un terribile video che ritraeva persone che stavano per scappare dall’ennesima inondazione che sta devastando in questi giorni il nostro paese. Nel video in questione caricato da Simona Ventura una famiglia stava cercando di sfuggire dalla furia dell’acqua e del fango che si erano impossessati di tutte le stanze della casa in cui abitavano: gli sfortunati mentre riprendevano urlavano disperatamente di doversi tenere per mano e di non doversi separare. Una situazione che sta preoccupando tutti e anche la conduttrice di Temptation Island Vip ha voluto esprimere la sua opinione. Nella didascalia del video Simona ha infatti scritto che ormai le condizioni meteorologiche delle ultime ore era devastante: da Belluno a Palermo ed Agrigento, dal Veneto alla Sicilia e alla Liguria, la natura si era ormai mostrata in tutta la sua crudeltà. La bionda presentatrice ha poi espresso la sua preoccupazione:
“Sono in lacrime per la nostra gente.”
Infine ha voluto fare il suo appello:
“Ma soprattutto è ora di agire velocemente! Basta recriminazioni.”
IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BpwgaxiH1IE/
Simona Ventura preoccupata per la situazione dell’Italia
Simona Ventura ha concluso il suo discorso tifando per la sua amata Italia e per tutti gli italiani che in questo momento stavano attraversando un periodo veramente difficile. La situazione attuale sembrerebbe comunque veramente tragica e a Palermo si conterebbero almeno una decina di morti a causa del maltempo. Anche Barbara d’Urso, oggi in diretta con la sua Domenica Live, ha promesso ai suoi telespettatori di tenere monitorata la situazione. Durante il promo mandato in onda all’interno del Tg 5 la conduttrice napoletana ha infatti affermato che nonostante tutti i suoi talk, tutte le sue interviste e tutti il gossip che nascerà dalle parole che diranno gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si parlerà sicuramente anche di questa tragedia. E la d’Urso, che come Simona Ventura si è sentita in dovere di non nascondere la testa sotto la sabbia, ha mantenuto la sua promessa e ha iniziato la sua diretta affermando quanto segue:
“La mia trasmissione è solare e allegra come è giusto che sia, voi passate 5 ore a casa per rilassarvi. Però sono orgogliosamente sotto giornata giornalista: faremo quindi delle finestre su ciò che sta accadendo a Palermo…”
Le immagini mandate in onda a Domenica Live sono veramente drammatiche anche se le notizie sembrerebbero essere positive: da domani infatti apriranno le scuole in alcuni paesi colpiti dal maltempo.