Paola Di Benedetto replica a Luca Onestini e difende Francesco Monte
Francesco Monte difeso da Paola Di Benedetto che risponde a Luca Onestini
Luca Onestini ieri durante un’intervista rilasciata a Emanuela Gentilis a Ultime dalla Casa aveva attaccato Francesco Monte con l’intenzione di prendere le parti di Elia Fongaro, e per farlo aveva anche tirato in ballo Paola Di Benedetto. Francesco durante la settimana scorsa e durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip aveva affermato che Elia non si era comportato da uomo avvicinandosi ad una donna che era ancora fidanzata. Onestini, che aveva già attaccato Monte precedentemente a Mattino 5, aveva dichiarato che anche l’ex compagno di Cecilia Rodriguez si era comportato in un certo modo come l’ex velino di Striscia la Notizia in quanto all’Isola dei Famosi aveva iniziato una storia con Paola, all’epoca ancora sentimentalmente impegnata. La Di Benedetto non ha voluto far passare questo messaggio e su Instagram ha quindi tuonato dicendo che era stata molto attentata in questi mesi a controllare e calibrare ogni sua mossa televisiva. Inoltre ha aggiunto che non aveva voluto commentare alcune situazioni passate semplicemente perché erano passate e perchè la vita va avanti. L’ex Madre Natura, comunque ha voluto mettere in chiaro come stavano le cose nella sua vita privata quando era volata in Honduras insieme a Francesco e gli altri ex naufraghi.
Luca Onestini: Paola Di Benedetto smentisce in difesa di Francesco Monte
Paola Di Benedetto ha infatti così affermato riferendosi a Luca Onestini e alle sue parole su lei e Francesco Monte:
“Quando io ho fatto L’Isola, e questo l’ho chiarito quando sono tornata più e più volte, io ero single, ero libera, il mio cuore era libero e la mia testa era completamente libera.”
All’epoca l’ex naufraga stava uscendo da una relazione di 4 anni trascorsa insieme a Matteo Gentili, ma ha voluto comunque sottolineare il fatto che tra loro era completamente finita quando c’era stato l’avvicinamento tra lei e Francesco. La relazione con il calciatore e ex gieffino era stata usata da Luca Onestini per attaccare Monte e difendere Elia Fongaro, tuttavia il fatto che per fare ciò abbia parlato anche della sua storia con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non è affatto piaciuto a Paola che ha voluto smentire tutto. La Di Benedetto ha concluso il suo discorso dicendo che come era stata lei molto attenta ad ogni cosa che diceva, anche le altre persone avrebbero dovuto esserlo, e sopratutto avrebbero dovuto accertarsi del fatto che quello che esce loro dalla bocca fosse vero.