Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa una confessione choc su Lorenzo
Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: le ultime dichiarazioni di Giulia Cavaglià
E’ da poco terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e a far molto parlare è stata senza ombra di dubbio la corteggiatrice Giulia Cavaglià, la quale non si è presentata in studio. Il motivo? La ragazza, contattata nei giorni scorsi dalla redazione della trasmissione, ha dichiarato di non poter essere oggi in puntata per via di alcuni impegni lavorativi. Una decisione, che ha colto tutti alla sprovvista, Lorenzo Riccardi compreso, il quale avrebbe voluto rivederla oggi in studio. Ma non è finita qua perchè la ragazza ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica la corteggiatrice della trasmissione quotidiana di Canale 5 ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine dedicato a Uomini e Donne uscito nelle edicole proprio oggi. In questa circostanza ha fatto delle dichiarazioni choc, che hanno creato un bel subbuglio mediatico. Difatti la giovane, parlando di Lorenzo, ha lanciato una frecciatina nei confronti della sua rivale Claudia, asserendo:
“Se fossi nei suoi panni, mi preoccuperei del fatto che io mi senta già la scelta…”
A quel punto il giornalista non ha potuto non domandarle se si sentisse la favorita del tronista. E Giulia ha risposto prontamente:
“Sento che c’è qualcosa da parte di entrambi. Una complicità e un’affinità che sono convinta non sia ancora nata con nessuna…”
Potrebbe essere davvero lei la scelta di Lorenzo?
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: “Mi sento la scelta di Lorenzo Riccardi”
Giulia Cavaglià pare davvero essere certa che il tronista Lorenzo Riccardi provi dei sentimenti nei suoi confronti. Difatti la giovane corteggiatrice, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato schiettamente di essere stata l’unica ad essere riuscita a creare un rapporto del tutto speciale con il tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tale ragione ha avvisato la sua rivale Claudia Dionigi di doversi già preoccupare. Successivamente il giornalista ha poi chiesto alla corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne un parere sulla bufera in cui è finita per via di svariate segnalazioni e insinuazioni arrivate sul suo conto alla redazione. E la ragazza ha replicato schiettamente di non aver affatto preso bene tutta questa faccenda, aggiungendo però di essere felice che il tronista sia riuscito a crederle, continuando a darle l’opportunità di rimanere nel programma.
News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi interessato a Giulia? Parla la Cavaglià
In queste ultime settimane Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, inutile negarlo, ha dimostrato un po’ a tutti di essere rimasto assai colpito dal fascino della bella corteggiatrice Giulia Cavaglià. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, facendo delle clamorose rivelazioni, che hanno già fatto molto discutere. Cosa ha detto? La ragazza, oltre ad essersi detta sicura di essere la favorita di Lorenzo Riccardi, è anche tornata a parlare delle segnalazioni arrivate alla redazione di Uomini e Donne. A tal proposito, Giulia si è detta assolutamente costernata, arrivando anche a dire:
“C’è dell’accanimento nei miei confronti da parte un po’ di tutti. Mi dispiace soprattutto che Tina pensi certe cose, perchè l’ho sempre stimata e sono sicura che, se mi avesse conosciuta in un altro momento, si sarebbe fatta un’idea diversa su di me…”